Nature's: Pepe fondente Crema energizzante mani e piedi 75 ml

60460801
Ultimi articoli in magazzino
11,00 €
Tasse incluse
Una crema che si assorbe rapidamente senza ungere e si prende cura della pelle di mani e piedi proteggendole contemporaneamente dalle aggressioni esterne.

 

Pepe Fondente è una fragranza unisex, golosa e raffinata. L'esordio è affidato alle note speziate, vivaci e piccanti del pepe nero che lasciano il posto all' aroma dolce e frizzante della mora e del gelsomino mitigato da un cuore aromatico e amabile di vaniglia. cioccolato e ruhm caraibico. Nel finale si rivelano il calore del legno di cedro e del labdano che dona un sentore d' ambra tipicamente dolce e sensuale.


Crema energizzante mani e piedi


La crema energizzante mani e piedi Pepe Fondente è una crema che si assorbe rapidamente senza ungere e si prende cura della pelle di queste delicate zone del corpo proteggendole contemporaneamente dalle aggressioni esterne. Grazie alla sua azione addolcente è particolarmente indicata per ammorbidire la pelle dei talloni secchi e screpolati e ripristinarne la naturale elasticità.

Nella formulazione troviamo pepe nero bio, cacao, vitamina E, olio di mandorle dolci, prezioso alleato di tutti i tipi di pelle perché idrata a fondo anche le pelli più secche, olio di argan riparatore e antietà che previene l' invecchiamento dei tessuti contrastando la formazione dei radicali liberi, burro di illipé, ricavato dalle noci della Shorea stenoptera, un albero originario del Borneo, molto apprezzato per le sue proprietà idratanti ed elasticizzanti che previene la secchezza cutanea e attenua i rossori rimanendo con persistenza sulla pelle.


La linea pepe fondente comprende anche: il Gel Docciashampoo Energizzante, la Crema Corpo Energizzante, la Crema Energizzante Mani e Piedi, l' Olio Massaggio Energizzante, l' Eau de Toilette, il Roll-on Eau de Toilette e lo Stick Labbra Nutriente.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi e seguono un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.



Profumazione
Pepe fondente
Funzione Cosmetici
Nutriente , protettiva
Contenuto Cosmetici
75 ml
Caratteristiche
Nickel tested
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Pepe nero bio
Tipo Cosmetici
Crema mani
2 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto