Nature's: Fiori di cotone Baby bagno shampoo 150 ml

60300703
11,50 €
Tasse incluse
Una formula delicatissima per detergere il corpo e i capelli dei neonati e dei bimbi nel totale rispetto del pH naturale della loro pelle.

 

Da Nature's una linea di prodotti sicuri per la pelle dei neonati, una pelle particolarmente delicata e sensibile, ancora indifesa nei confronti di batteri e agenti esterni che necessita delle giuste cure e attenzioni per renderla, giorno dopo giorno, più robusta.

Ogni prodotto contiene oltre il 90% di sostanze di origine naturale di cui alcune da coltivazione biologica. Il profumo non contiene allergeni secondo laDirettiva 2003/15 e lascia la pelle piacevolmente fresca, una vera e propria coccola racchiusa in una fragranza delicatamente fiorita.


Baby bagno shampoo


Il baby bagno shampoo fiori di cotone è utile per la detersione della pelle e dei capelli dei neonati e dei bimbi. Si tratta di una formula delicata, dalla schiuma soffice, molto efficace nel rimuovere le impurità nel totale rispetto del pH naturale della pelle dei più piccoli mantenendone la giusta idratazione.

L'olio di crusca di riso e l'olio di cotone ricchi di vitamina E hanno un' azione antinfiammatoria utile per lenire la pelle arrossata mentre la proteine del grano hanno una azione emolliente e protettiva che favorisce la rigenerazione cutanea e l'acqua di camomilla, da agricoltura biologica, attenua eventuali irritazioni e non crea bruciore agli occhi.

Nella formulazione: Oli di Cotone, Mandorle dolci e acqua distillata di Camomilla.


Completano la linea Fiori di cotone: la Baby Crema Lenitiva, il Baby Latte senza Risciacquo e l' Acqua profumata delicata bimbo e mamma.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi e seguono un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.










Funzione Cosmetici
Detergente
Tipo Cosmetici
Detergente corpo
Specifica Cosmetici
Per bambini
Ingrediente Base Cosmetici
Oli vegetali
Contenuto Cosmetici
150 ml
Caratteristiche
Nickel tested
6 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto