Spedizioni e consegna
Spediamo in tutta Europa.
Le spese di spedizione variano a seconda del paese di destinazione in base alla seguente tabella
Italia
Spese fisse in tutta Italia |
Per ordini superiori ai 60€ |
5,50€ |
Spedizione Gratuita |
Estero
Zona 1
Austria, Belgio, Germania, Lussemburgo, Olanda
Per ordini fino a 63€ |
Per ordini superiori a 63€ |
12.50€ |
6.50€ |
Zona 2
Svizzera, Francia, Danimarca, Slovenia, Ungheria, Liechtenstein, Monaco
Per ordini fino a 80€ |
Per ordini superiori a 80€ |
16,00€ |
8,00€ |
Zona 3
Gran Bretagna, Irlanda, Spagna, Portogallo, Grecia, repubblica ceca, Repubblica Slovacca, Bulgaria, Finlandia, Estonia, Lettonia, Serbia. Lituania, Malta, Polonia, Romania, Svezia, Croazia
Per ordini fino a 100€ |
Per ordini superiori a 100€ |
20,00€ |
10,00€ |
Zona 4
Gibilterra, Andorra, Turchia, Cipro, Norvegia
Per ordini fino a 140€ |
Per ordini superiori a 140€ |
27,00€ |
14,00€ |
Zona 5
Corsica, Madeira, Albania, Bosnia, Bielorussia, Islanda, Moldova, Montenegro, Macedonia, Ucraina
Per ordini fino a 210€ |
Per ordini superiori a 210€ |
41,00€ |
21,00€ |
Zona 6
Groenlandia, Russia
Per ordini fino a 310€ |
Per ordini superiori a 310€ |
62.12€ |
31,00€ |
Zona 7
Azzorre
Per ordini fino a 360€ |
Per ordini superiori a 360€ |
71,50€ |
36,00€ |
Tempi di evasione/spedizione ordine
La merce verrà spedita il giorno seguente, non festivo, alla ricezione dell' ordine (pagamento con paypal o carta di credito) o dall' accredito del bonifico.
Tempi di consegna
Consegna entro le 48 ore in Italia.
Consegna entro 4/5 giorni lavorativi in tutta Europa.
Consegna entro 10 giorni per altre destinazioni.
Il nostro corriere consegna le spedizioni nazionali e internazionali nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, nell'arco dell'intera giornata. Il cliente riceverà via mail un avviso contenente la data programmata per la consegna.
Il corriere effettua generalmente 2 (due) tentativi di consegna in Italia e 1 (uno) tentativo di consegna all' estero; se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario assente, numero di telefono errato, etc) la merce rimarrà per 10 (dieci) giorni in giacenza presso la sede del corriere di competenza sul territorio in Italia o al parcel shop all' estero, senza pagare nessun supplemento di giacenza.
Passati 10 (dieci) giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e sarà necessario pagare nuovamente le spese di spedizione.
Ti chiediamo di verificare i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo quindi in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna. In tutti i casi www.erboristeriagiachini.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi per cause di forza maggiore.
Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con www.erboristeriagiachini.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.
Procedura per seguire l'ordine
Una volta effettuata la spedizione riceverai una nostra mail di conferma con il numero della stessa per poter verificare on line lo stato di lavorazione del tuo ordine e l'andamento della spedizione. Se non dovessi riceverla, ti invitiamo a verificare che non sia stata bloccata dal tuo sistema antispam, nel qual caso è importante contrassegnare l'email come "non spam", per evitare di perdere successive comunicazioni da parte nostra.
Pacco smarrito
Se non ricevi la merce entro una settimana dall' e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a info@erboristeriagiachini.it o telefonando al numero 079/234602
Servizio assicurativo accessorio
Offriamo il servizio assicurativo accessorio sulla spedizione, al costo di € 5,00 (oltre il costo della spedizione)
Ritiro della merce in negozio
E' possibile ritirare la merce in negozio senza costi aggiuntivi selezionando “Ritiro in negozio” al momento dell' acquisto.