Spedizioni e consegna

Spediamo in tutta Italia.

Spese fisse in tutta Italia

Per ordini superiori ai 65€

6,50€

Spedizione Gratuita

 

Tempi di evasione/spedizione ordine

 

La merce verrà spedita il giorno seguente, non festivo, alla ricezione dell'ordine (pagamento con PayPal o carta di credito) o dall' accredito del bonifico.

 

Tempi di consegna

 

Consegna entro le 48 ore in Italia.

 

Il nostro corriere consegna le spedizioni nazionali nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, nell'arco dell'intera giornata. Il cliente riceverà via mail un avviso contenente la data programmata per la consegna.

Il corriere effettua generalmente 2 (due) tentativi di consegna; se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario assente, numero di telefono errato, etc) la merce rimarrà per 10 (dieci) giorni in giacenza presso la sede del corriere di competenza sul territorio in Italia, senza pagare nessun supplemento di giacenza.

Passati 10 (dieci) giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e sarà necessario pagare nuovamente le spese di spedizione.

Ti chiediamo di verificare i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo quindi in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna. In tutti i casi www.erboristeriagiachini.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi per cause di forza maggiore.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con  www.erboristeriagiachini.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Fatturazione

La spedizione è accompagnata da una ricevuta fiscale, oppure dalla fattura, solo se quest' ultima viene richiesta al momento dell'ordine. Al momento siamo in grado di processare in modo automatico solo le fatture richieste da privati.                                                                                   -Se sei un privato cittadino, quindi, inserisci nel campo apposito il tuo codice fiscale; riceverai, insieme all' ordine, un documento di “cortesia”, non valido ai fini fiscali mentre l'originale sarà disponibile, in formato elettronico, nella tua area riservata del sito web dell' Agenzia delle entrate. -Nel caso tu sia un possessore di partita iva ti chiediamo, invece, di comunicarci i dati di fatturazione (intestazione, indirizzo e partita iva), il codice univoco e/o la pec in una delle seguenti modalità:

        Via mail a [email protected]

        via telefono al numero 079/234602

        tramite la chat del sito

        utilizzando il campo “note” in fase d' ordine

Anche in questo caso riceverai, insieme all' ordine, un documento di “cortesia”, non valido ai fini fiscali mentre l'originale sarà disponibile, in formato elettronico, all' indirizzo telematico da te fornito oppure nella tua area riservata del sito web dell'Agenzia delle entrate.Non saranno emesse fatture successivamente alla spedizione dell'ordine per nessun motivo.

Buoni sconto

Quando effettui un ordine superiore a € 100,00 riceverai un buono sconto del 10% valido su tutti i nostri prodotti (esclusi i prodotti scontati o in promozione) da utilizzare su un ordine successivo entro 6 (sei) mesi dal rilascio.
I buoni sconto possono essere offerti anche in particolari periodi dell' anno e sarebbe quindi opportuno iscriversi alla nostra Newsletter o seguire la nostra pagina Facebook mettendo il “Mi Piace” per tenersi sempre aggiornati e non perdere eventuali comunicazioni riguardanti sconti e promozioni.

Procedura per seguire l'ordine

 

Una volta effettuata la spedizione riceverai una nostra mail di conferma con il numero della stessa per poter verificare on line lo stato di lavorazione del tuo ordine e l'andamento della spedizione. Se non dovessi riceverla, ti invitiamo a verificare che non sia stata bloccata dal tuo sistema antispam, nel qual caso è importante contrassegnare l'email come "non spam", per evitare di perdere successive comunicazioni da parte nostra.

 

 

Pacco smarrito

 

Se non ricevi la merce entro una settimana dall' e-mail  di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a  [email protected] o telefonando al numero 079/234602

 

Servizio assicurativo accessorio

 

Offriamo il servizio assicurativo accessorio sulla spedizione, al costo di € 5,00 (oltre il costo della spedizione)

 

Ritiro della merce in negozio

 

E' possibile ritirare la merce in negozio senza costi aggiuntivi selezionando “Ritiro in negozio” al momento dell'acquisto.

25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto