L'Erbolario: Fiore dell'onda Deo Roll-on 50 ml

062.671
13,50 €
Tasse incluse
Un deodorante dal gradevole sentore salmastro ideale per affrontare intense giornate dedicate al lavoro o al tempo libero all' insegna della freschezza.

Con la linea profumata Fiore dell'onda de L'Erbolario sarà come avere il mare in bottiglia e ritrovare in ogni prodotto l' aroma frizzante della sua schiuma, il soffio leggero del vento salmastro e l'odore di sabbia riscaldata dal sole che riportano la mente all'emozione e al benessere di una vacanza con addosso quella piacevole sensazione di libertà assoluta.


Deodorante roll on 50 ml


Alleato perfetto per vivere intense giornate dedicate al lavoro o al tempo libero con un costante senso di freschezza il deodorante roll on Fiore dell'onda, dalla fragranza delicata e fresca, è dermatologicamente testato e rigorosamente privo di alcool e sali di alluminio, indicato per tutti i tipi di pelle comprese quelle più sensibili.

L'efficacia deodorante, analizzata attraverso test in vivo- vitro e di autovalutazione è affidata ad un complesso di derivazione vegetale in grado di prevenire e limitare l'effetto dei batteri responsabili dei cattivi odori mentre l'estratto dell'alga laminaria digitata insieme all' estratto di alga nori, ricco di proteine, minerali e vitamine e all'estratto fluido e all'acqua distillata di ninfea blu oltre ad evitare la disidratazione dell'epidermide dona protezione ed emollienza alla zona particolarmente delicata del cavo ascellare regalando alla pelle tonicità e freschezza.

Nella formulazione: Estratto di Alga Nori, estratto di Ninfea blu, acqua distillata di Ninfea blu, estratto di Laminaria digitata in Olio di vinaccioli, esteri della cera di Jojoba,Trietil citrato da biotecnologia, Acido shikimico dall’Anice stellato, Zinco ricinoleato, Acido tannico, olio di Girasole biologico, vitamina E dai semi della Soja.

Non contiene:

  • Alcool

  • Parabeni

  • SLS e SLES

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi


Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Triethyl citrate, Decyl cocoate, Nymphaea coerulea flower water, Shikimic acid, Zinc ricinoleate, Xanthan gum, Sodium stearoyl glutamate, Nymphaea coerulea flower extract, Porphyra umbilicalis extract, Laminaria digitata extract, Tannic acid, Hydrolyzed jojoba esters, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Tocopherol, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Glycerin, Citric acid, Parfum (Fragrance), Benzyl alcohol, Benzyl salicylate, Coumarin, Geraniol, Dehydroacetic acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate.


Completano la linea Fiore dell'onda: il Bagnoschiuma, la Crema corpo, il Sapone, il Profumo, l'Acqua rinfrescante e la Fragranza per ambienti.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®







Profumazione
Fiore dell'onda
Funzione Cosmetici
Deodorante
Contenuto Cosmetici
50 ml
Caratteristiche
Cruelty free
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Estratti di Ninfea blu e Alga Nori
Tipo Cosmetici
Corpo
3 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto