L'Erbolario: Fiore dell'onda Bagnoschiuma 250 ml

036.500
11,50 €
Tasse incluse
Un detergente dall'azione lavante particolarmente delicata, in grado di farci rivivere la sensazione di un tuffo rinvigorente tra le onde del mare.

 

Con la linea profumata Fiore dell'onda de L'Erbolario sarà come avere il mare in bottiglia e ritrovare in ogni prodotto l' aroma frizzante della sua schiuma, il soffio leggero del vento salmastro e l'odore di sabbia riscaldata dal sole che riportano la mente all'emozione e al benessere di una vacanza con addosso quella piacevole sensazione di libertà assoluta.


 

Bagnoschiuma 250 ml


Il bagnoschiuma Fiore dell'onda, in grado di farci rivivere la sensazione di un tuffo rinvigorente tra le onde del mare, è un detergente dall'azione lavante particolarmente delicata grazie agli ingredienti altamente dermocompatibili, adatto anche per le pelli più sensibili o facilmente arrossabili e per un uso frequente.

Nella sua formulazione troviamo attivi ricavati da piante benefiche che traggono la loro forza vitale dall' acqua e da alghe, ingredienti naturali tra i più efficaci per migliorare l'aspetto della pelle: la ninfea blu dai cui fiori è stato realizzato un estratto ricco di flavonoidi ad azione protettiva e tonificante della pelle e del microcircolo e un acqua distillata che invece regala all'epidermide tonicità e tanta freschezza mentre dall'alga nori è stato realizzato un estratto fluido ricco di proteine, minerali e vitamine dalle proprietà idratanti e rigeneranti.

Nell'acqua del bagno o sotto la doccia la gradevolissima schiuma, cremosa e soffice, di questo detergente dal persistente sentore marino difenderà la pelle da aridità e secchezza rivestendola con un invisibile film protettivo e regalandole un tocco morbido e vellutato.

Nella formulazione: Estratto di Alga Nori, estratto di Ninfea blu, acqua distillata di Ninfea blu, idrolizzato proteico di Mandorle dolci, aminoacidi del Grano tensioattivati.

Non contiene

  • Alcool

  • Parabeni

  • SLS e SLES

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi


Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Coco-glucoside, Disodium cocoyl glutamate, Lauryl glucoside, Parfum (Fragrance), Glycerin, Sodium cocoyl glutamate, Nymphaea coerulea flower water, Nymphaea coerulea flower extract, Porphyra umbilicalis extract, Sodium cocoyl wheat amino acids, Hydrolyzed sweet almond protein, Citric acid, Xanthan gum, Benzyl salicylate, Geraniol, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate.


Completano la linea Fiore dell'onda: la Crema corpo, il Deodorante roll on, il Sapone, il Profumo, l' Acqua rinfrescante e la Fragranza per ambienti.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®










Caratteristiche
Cruelty free
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Estratti di Ninfea blu e Alga Nori
Tipo Cosmetici
Corpo
Profumazione
Fiore dell'onda, fiorita, acquatica
Funzione Cosmetici
Detergente
Contenuto Cosmetici
250 ml
3 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto