L'Erbolario: Frutto della passione Bagnoschiuma 250 ml

036.506
Ultimi articoli in magazzino
11,50 €
Tasse incluse
Un bagnoschiuma dalla profumazione fiorita e fruttata per trasformare la pulizia quotidiana in un piacevole momento di benessere ideale anche per le pelli più sensibili.

Protagonista assoluta della linea “ Frutto della passione' de L'Erbolario, la passiflora è una pianta appariscente ed elegante dai fiori spettacolari che colpiscono lo sguardo per la loro bellezza, colori e perfezione geometrica e dai frutti prelibati.

Emblema di fede religiosa, secondo una leggenda la piantina della passiflora raccolse una goccia del sangue del Cristo flagellato esibendo così un fiore in cui alcuni gesuiti che le diedero il nome videro una similitudine con i simboli religiosi della passione di Gesù.

Una linea di prodotti per il corpo particolarmente indicati per il trattamento delle pelli sensibili e facilmente arrossabili, e per la casa, dal profumo soave, verde fiorito e insieme delicatamente fruttato, piena di brio e vitalità.


Bagnoschiuma 250 ml


Sia che preferiate un bagno profumato e rilassante o una doccia rinvigorente il bagnoschiuma della linea “Frutto della passione', che a contatto con l'acqua produce una schiuma cremosa e soffice che deterge con delicatezza rispettando anche le pelli più sensibili e facilmente arrossabili, è l'ideale per trasformare la pulizia quotidiana in un piacevole momento di benessere.

All'interno del bagnoschiuma troviamo la passiflora sotto forma di due preziosi estratti dalle indiscusse virtù cosmetiche: uno ricavato dai fiori della passiflora incarnata, ricco di flavonoidi glucosidici, sostanze che oltre ad agire a livello cutaneo penetrano negli strati più profondi della pelle contribuendo con la loro azione antiossidante a rendere la pelle più elastica stimolando nel contempo la naturale produzione di collagene, mentre l'altro, ricavato dai frutti della passiflora edulis, ricco di vitamine, zuccheri e sali minerali, regala idratazione e freschezza.

Nella formulazione: Estratto di fiori di Passiflora incarnata, Estratto di frutto di Passiflora edulis, Aminoacidi del Grano Tensioattivati, Idrolizzato Proteico di Mandorle Dolci.

Non contiene.

  • Alcool

  • Parabeni

  • SLS e SLES

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi


Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Coco-glucoside, Disodium cocoyl glutamate, Parfum (Fragrance), Glyceryl caprate, Sodium cocoyl wheat amino acids, Sodium cocoyl glutamate, Xanthan gum, Passiflora incarnata extract, Passiflora edulis fuit extract, Hydrolyzed sweet almond protein, Glycerin, Citric acid, Alpha-isomethyl ionone, Citronellol, Hexyl cinnamal, Limonene, Linalool, Potassium sorbate, Sodium benzoate


Completano la linea Frutto della passione: la Crema corpo, il Sapone, il Profumo, il Sacchetto per cassetti e la Fragranza per ambienti.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®




































Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Estratti di fiori e frutti di Passiflora
Tipo Cosmetici
Detergente corpo
Profumazione
Frutto della passione, fiorita, fruttata
Funzione Cosmetici
Detergente, rinfrescante
Contenuto Cosmetici
250 ml
Caratteristiche
Cruelty free
2 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto