Nature's: Dilatte Doccia-Shampoo delicato 400 ml

60230701
18,00 €
Tasse incluse
Un prodotto naturale al 98%, ideale per detergere con un solo gesto il corpo e i capelli, che rispetta la pelle aumentandone le difese naturali.

 

Dilatte è una nuova linea di prodotti Nature's dedicata a tutta la famiglia per la cura giornaliera della pelle, anche quella più delicata e sensibile dei bambini, assicurando protezione, nutrimento e una giusta idratazione.

Una linea formulata con Latti vegetali ricavati da piante coltivate biologicamente e con un metodo di estrazione integrale così da preservare tutte le proprietà dei fitocomplessi e con il fitocomplesso Probioticskin costituito da probiotici e prebiotici la cui funzione principale è quella di proteggere il microbioma cutaneo che rappresenta la prima difesa contro le aggressioni degli agenti esterni salvaguardando la flora batterica amica, naturalmente presente sull' epidermide.


Doccia-shampoo delicato


Il Doccia-shampoo Dilatte, con il 98% di ingredienti di origine vegetale, a base di Latte di Nocciola e Calendula dalle proprietà emollienti e lenitive, è l' ideale per detergere, con un solo gesto, corpo e capelli. La sua schiuma delicata rispetta la pelle aumentandone le difese naturali e lasciandola morbida e gradevolmente profumata.

Nella formulazione: Latte di Calendula bio, Latte di Nocciola bio, Probioticskin.

Il Doccia-shampoo Dilatte è disponibile anche in Eco-ricarica, con il 75% di plastica in meno.


La linea Dilatte comprende: la Crema corpo multifunzione e il Sapone Liquido Nutriente Mani+Viso.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.

Caratteristiche
Nickel tested
Funzione Cosmetici
Detergente corpo e capelli
Tipo Cosmetici
Detergente corpo e capelli
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Latte di calendula bio
Contenuto Cosmetici
400 ml
3 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto