Nature's: Muschio d'acqua Bagnodoccia 200 ml

60370701
12,50 €
Tasse incluse
Un bagnoschiuma a base di tensioattivi vegetali che deterge con gentilezza rispettando il fisiologico pH cutaneo lasciando la pelle morbida e setosa.

 


Una linea di prodotti per la bellezza e la cura del corpo dalla sorprendente fragranza ricca di contrasti effervescente e contemporaneamente calda e affascinante.


Bagnodoccia setificante

 

Il bagnoschiuma muschio d'acqua a base di tensioattivi vegetali, deterge con gentilezza rispettando il fisiologico pH cutaneo . Una gradevole carezza profumata che lascerà la pelle setosa e morbida infondendo una piacevole sensazione di benessere.

Le note iniziali sono quelle fresche e allegre del mandarino e del bergamotto rafforzate dalla radiosità e dal prorompente profumo del frangipani e dalla ninfea che porta una nota di candore ed eleganza. Nel cuore vibra una calda e avvolgente fioritura di magnolia e gardenia vivificata da note fruttate mentre il finale più intenso e persistente è affidato a morbidi legni e a sentori di vaniglia e muschio a creare una composizione inebriante e sensuale.

Nella formulazione: Estratti di Muschio e di Ninfea, burri di Pesca e Karité.


Completano la linea: la Crema Corpo Setificante, il Burromani, l' Acqua Vitalizzante e l' Eau de Toilette.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

- DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.

Caratteristiche
Nickel tested
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Estratti di muschio e ninfea
Tipo Cosmetici
Bagnodoccia
Profumazione
Muschio d' acqua
Funzione Cosmetici
Idratante
Contenuto Cosmetici
200 ml
4 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto