L'Erbolario: Fior di salina OleoScrub per il corpo 500 g

026.979
24,90 €
Tasse incluse
Un trattamento di bellezza in grado di restituirci una pelle più compatta, liscia e morbida in pochi minuti.

 


L'estate addosso! L' infrangersi delle onde sulla riva, il profumo di salsedine portato dal vento, il calore del sole sulla pelle, sono queste le meravigliose sensazioni che si avvertono con i prodotti della linea profumata Fior di salina, formulati da L'Erbolario con un ingrediente speciale: il sale che sin dai tempi antichi si è valso il nominativa di “oro bianco' grazie alle molteplici proprietà benefiche sia per l' organismo che per la bellezza della pelle che questo semplice, ma fondamentale ingrediente racchiude.

Poichè L'Erbolario però non ha a cuore solo la bellezza e la salute del nostro corpo ma anche quella dell'ambiente che ci circonda, il sale utilizzato in questa linea è estratto dalle Saline Conti Vecchi, un sito di archeologia industriale di Assemini, in provincia di Cagliari, che dal 2017 è un bene protetto dal FAI che si occupa di salvaguardare il patrimonio culturale e paesaggistico italiano e che L'Erbolario sostiene da oltre 10 anni.

Abbinate al sale, tre piante rendono ancora più esclusiva questa linea: la salicornia che dona idratazione e morbidezza alla pelle, il corbezzolo dall'azione astringente e tonica e il lentisco, elasticizzante, emolliente e protettivo.

Una linea perfetta per ricreare a casa nostra quell'atmosfera rilassante e piacevole di una spa, una fragranza fresca e frizzante, dedicata sia all' uomo che alla donna, che ci porta con la mente lungo le coste del Mediterraneo immersi nei sentori agrumati, salini e aromatici tipici della sua vegetazione.


 

OleoScrub 500 g


Un trattamento di bellezza in grado di restituirci una pelle più compatta, liscia e morbida in pochi minuti.

Il sale marino miscelato ad oli di oliva, mandorle e girasole produce un' efficace, ma delicata esfoliazione della pelle favorendone la rigenerazione, liberandola da cellule morte e impurità e arricchendola del potere nutriente, emolliente e lenitivo degli oli.

Lo scrub Fior di Salina può essere applicato sia sulla pelle asciutta che sulla pelle umida a seconda che si desideri un'azione esfoliante più energica o, al contrario, più delicata.

Nella formulazione: Sale marino delle Saline Conti Vecchi, estratti di Lentisco e Corbezzolo, olio di Mandorle dolci, oli biologici di Girasole e di Oliva da frantoio italiano, Vitamina E dai semi della Soia.

Non contiene:

  • Parabeni

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi


COME SI USA:

Dopo aver preparato il prodotto mescolando, con la spatolina in dotazione nella confezione, il sale e la fase oleosa massaggiare lo scrub su tutto il corpo insistendo sulle zone più ruvide e risciacquare successivamente con acqua tiepida.


Ingredienti (INCI)

Maris Sal, Helianthus annuus (Sunflower) Seed Oil, Tripelargonin, Prunus amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Arbutus unedo Leaf Extract, Pistacia lentiscus (Mastic) Leaf Extract, Olea europaea (Olive) Fruit Oil, Tocopherol, Rosmarinus officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Brassica campestris (Rapeseed) Seed Oil, Parfum (Fragrance), Citral, Geraniol, Limonene, Linalool.


Completano la linea Fior di Salina: il Bagnoschiuma, la Crema corpo, la Lozione deodorante, il Profumo e la Fragranza per ambienti.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®





Funzione Cosmetici
Esfoliante, idratante
Tipo Cosmetici
Scrub corpo
Profumazione
Fior di Salina, acquatica, agrumata
Ingrediente Base Cosmetici
Sale marino
Contenuto Cosmetici
500 g
Caratteristiche
Cruelty free
3 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto