L'Erbolario: Fiore dell'onda Crema fluida per il corpo 200 ml

026.501
21,50 €
Tasse incluse
Una crema che aiuta a tenere lontano secchezza e arrossamenti, fresca e frizzante, ideale per chi ama il mare e desidera sentirselo addosso.

 


Con la linea profumata Fiore dell'onda de L'Erbolario sarà come avere il mare in bottiglia e ritrovare in ogni prodotto l' aroma frizzante della sua schiuma, il soffio leggero del vento salmastro e l'odore di sabbia riscaldata dal sole che riportano la mente all'emozione e al benessere di una vacanza con addosso quella piacevole sensazione di libertà assoluta.


 

Crema fluida per il corpo 200 ml


Preziosa ricetta di morbidezza per la pelle e alleata perfetta per l'epidermide che vuole tenere lontano aridità e arrossamenti, ma soprattutto l'insorgere di un invecchiamento precoce, questa crema fluida e leggera e dalla profumazione fresca e frizzante è ideale per chi ama il mare, la sua vitalità e l'aroma salmastro e desidera sentirselo addosso.

Una crema ricca di attivi ricavati da piante benefiche che traggono la loro forza vitale dall'acqua e da alghe, ingredienti naturali tra i più efficaci per migliorare l'aspetto della pelle: la ninfea blu dai cui fiori è stato realizzato un estratto ricco di flavonoidi ad azione protettiva e tonificante della pelle e del microcircolo e un'acqua distillata che invece regala all'epidermide tonicità e tanta freschezza mentre dall'alga nori è stato realizzato un estratto fluido ricco di proteine, minerali e vitamine dalle proprietà idratanti e rigeneranti e e dall'alga laminaria digitata è stato ricavato un ingrediente ricco di elementi che rafforzano la funzione di barriera dell'epidermide e trattengono idratazione.

Nella formulazione: Estratto di Alga Nori, estratto di Ninfea blu, acqua distillata di Ninfea blu, estratto di Laminaria digitata in olio di Vinaccioli, olio di Girasole biologico, olio di Oliva, vitamina E dai semi di Soja.

Non contiene:

  • Alcool

  • Parabeni

  • SLS e SLES

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi



Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Dicaprylyl ether, Glyceryl stearate citrate, Olea europaea (Olive) fruit oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Glycerin, Cetearyl alcohol, Nymphaea coerulea flower water, Parfum (Fragrance), Benzyl salicylate, Nymphaea coerulea flower extract, Laminaria digitata extract, Porphyra umbilicalis extract, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter, Cocos nucifera (Coconut) seed butter, Tocopherol, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Xanthan gum, Citric acid, Benzyl benzoate, Coumarin, Geraniol, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate.


Completano la linea Fiore dell'onda: il Bagnoschiuma, il Deodorante roll on, il Sapone, il Profumo, l'Acqua rinfrescante e la Fragranza per ambienti.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®








Ingrediente Base Cosmetici
Estratti di Ninfea blu e Alga Nori
Tipo Cosmetici
Crema corpo
Profumazione
Fiore dell'onda, fiorita, acquatica
Funzione Cosmetici
Idratante
Contenuto Cosmetici
200 ml
Caratteristiche
Cruelty free
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
3 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto