L'Erbolario: Frutto della passione Crema corpo 200 ml

026.508
Ultimi articoli in magazzino
22,50 €
Tasse incluse
Una crema che apporta ai tessuti un buon quantitativo di attivi rigeneranti e regala alla pelle un immediato effetto giovinezza.

 

Protagonista assoluta della linea “ Frutto della passione' de L'Erbolario, la passiflora è una pianta appariscente ed elegante dai fiori spettacolari che colpiscono lo sguardo per la loro bellezza, colori e perfezione geometrica e dai frutti prelibati.

Emblema di fede religiosa, secondo una leggenda la piantina della passiflora raccolse una goccia del sangue del Cristo flagellato esibendo così un fiore in cui alcuni gesuiti che le diedero il nome videro una similitudine con i simboli religiosi della passione di Gesù.

Una linea di prodotti per il corpo particolarmente indicati per il trattamento delle pelli sensibili e facilmente arrossabili, e per la casa, dal profumo soave, verde fiorito e insieme delicatamente fruttato, piena di brio e vitalità.


 

Crema corpo 200 ml


Una crema dalla texture cremosa particolarmente indicata per il trattamento di pelli sensibili e facilmente arrossabili che apporta ai tessuti un buon quantitativo di attivi rigeneranti e regala alla pelle un immediato effetto giovinezza contrastando l'invecchiamento cutaneo e donando un colorito splendente e luminoso.

Nella crema corpo della linea “Frutto della passione' troviamo la passiflora sotto forma di olio, ricavato dai semi della specie edulis, che nutre a fondo e aiuta a ridurre la perdita di acqua dai tessuti e di due preziosi estratti dalle indiscusse virtù cosmetiche: uno ricavato dai fiori della passiflora incarnata, ricco di flavonoidi glucosidici, sostanze che oltre ad agire a livello cutaneo penetrano negli strati più profondi della pelle contribuendo con la loro azione antiossidante a rendere la pelle più elastica stimolando nel contempo la naturale produzione di collagene, mentre l'altro, ricavato dai frutti della passiflora edulis, ricco di vitamine, zuccheri e sali minerali, regala idratazione e freschezza.

Spalmata sul corpo dopo il bagno o la doccia questa crema lascerà la pelle morbida, setosa e avvolta da un profumo delicatamente esotico e seducente che emana femminilità.

Nella formulazione: Estratto di fiori di Passiflora incarnata, Estratto di frutto di Passiflora edulis, Olio di semi di Passiflora edulis, Olio di Cartamo, Vitamina E dai Semi della Soja.

Non contiene:

  • Alcool

  • Parabeni

  • SLS e SLES

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi


Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Dicaprylyl ether, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Parfum (Fragrance), Cetearyl alcohol, Carthamus tinctorius (Safflower) seed oil, Stearic acid, Palmitic acid, Passiflora edulis seed oil, Passiflora edulis fuit extract, Passiflora incarnata extract, Tocopherol, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Canola oil, Xanthan gum, Alpha-isomethyl ionone, Citronellol, Eugenol, Geraniol, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, Phenoxyethanol, Potassium sorbate, Sodium benzoate.


Completano la linea Frutto della passione: il Bagnoschiuma, il Sapone, il Profumo, il Sacchetto per cassetti e la Fragranza per ambienti.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®




Caratteristiche
Cruelty free
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Estratti di passiflora
Tipo Cosmetici
Crema corpo
Profumazione
Frutto della passione, fiorita, fruttata
Funzione Cosmetici
Idratante, Elasticizzante
Contenuto Cosmetici
200 ml
1 Articolo
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto