L'Erbolario: Iris carezza profumata Fluido vellutante corpo 150 ml

026.165
15,50 €
Tasse incluse
Una formulazione cosmetica innovativa che associa la leggerezza di un talco e la praticità di una crema fluida e dona alla pelle freschezza e idratazione.

 


Iris de L'Erbolario è una linea di prodotti ispirata al fiore che porta il nome della dea greca dell' arcobaleno.

Nel linguaggio dei fiori l'iris trasmette sentimenti profondi e positivi, e, simbolo di fiducia, sincerità e saggezza, è il regalo perfetto per esprimere simpatia, ammirazione, conforto e per infondere coraggio augurando l' arrivo di tempi migliori.

Come il fiore, in molte culture legato alla festa per l'arrivo della bella stagione, i prodotti della linea iris sapranno donare una nuova primavera anche alla nostra pelle con la loro inconfondibile fragranza cipriata dai toni fioriti, una profumazione romantica, sensuale e inebriante, elegante e un po' misteriosa.


 

Carezza profumata 150 ml


Una formulazione cosmetica innovativa che associa la leggerezza di un talco e la praticità di una crema fluida. Un'emulsione dalla consistenza molto leggera che si spalma con facilità e si assorbe rapidamente donando alla pelle una gradevole sensazione di freschezza grazie all'azione assorbente dell'amido di tapioca, idratazione, morbidezza e profumazione per molte ore. La confezione, in metallo con erogatore, è molto comoda da usare perchè dispensa una giusta quantità di crema così da minimizzarne lo spreco e ne permette l'applicazione velocemente senza contaminare il prodotto.

Nella formulazione: Olio di Mandorle dolci, Estratto fluido di Iris, Estratto fluido di Altea, Amido di Tapioca, Latte di Mandorle dolci.

Non contiene:

  • Alcool

  • Parabeni

  • SLS e SLES

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi


Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Tapioca starch, Dicaprylyl ether, Glyceryl stearate citrate, Coco-caprylate/caprate, Glycerin, Glyceryl oleate citrate, Parfum (Fragrance), Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil , Iris florentina root extract, Althaea officinalis leaf/root extract, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Hydrolyzed sweet almond protein, Caprylic/capric triglyceride, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Citric acid, Xanthan gum, Alpha-isomethyl ionone, Anise alcohol, Benzyl benzoate, Benzyl salicylate, Citral, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate


Completano la linea Iris: il Bagnoschiuma, la Crema corpo, la Crema deodorante, i Sacchetti per cassetti e guardaroba, il Sapone profumato, il Profumo e la Fragranza per ambienti.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®











Tipo Cosmetici
Fluido corpo
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Estratti fluidi di Iris e Altea
Contenuto Cosmetici
150 ml
Caratteristiche
Cruelty free
Funzione Cosmetici
Idratante, rinfrescante
4 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto