Nature's: Pomelia Crema corpo 100 ml

60380602
Ultimi articoli in magazzino
14,00 €
Tasse incluse
Una crema dal profumo intenso e avvolgente che si assorbe rapidamente senza ungere e nutre la pelle del corpo in profondità.

Una linea di prodotti per il corpo che nasce sulle note fiorite della pomelia, nota anche come frangipani, pianta originaria dei paesi tropicali con fiori dal profumo eccitante e lussurioso capaci, secondo la tradizione, di risvegliare emozioni sopite.
Crema Corpo Addolcente
Massaggiata sul corpo dopo il bagno o la doccia la crema corpo pomelia, dal profumo intenso e avvolgente, è facilmente spalmabile e penetra in profondità senza lasciare alcun effetto unto.
La sua formulazione, arricchita con estratto di camomilla romana dalle proprietà lenitive ed emollienti, contiene burro di cupuaco, ricavato dai frutti della Theobroma grandiflorum, una pianta molto diffusa nelle regioni amazzoniche, ricco di proprietà nutrienti, idratanti, rinfrescanti, detergenti e antietà, molto prezioso per la salute e la bellezza della pelle.
La fragranza ha una partenza fresca e leggera conferita dal bergamotto resa più sensuale dalla magnolia mentre le note fruttate del lampone danno un tocco vivace e gourmand. Il fondo è affidato ai sentori morbidi del legno di cashmere e all' intensità della vaniglia e del muschio a creare una composizione calda e passionale.
Nella formulazione: Frangipani, Lampone, estratto di Camomilla Romana bio, tensioattivi vegetali dolci, Burro di Cupuaco bio, Burro di Karité, Olio di Girasole bio.
Completano la linea: il Bagnodoccia, il Burromani, l' Acqua Vitalizzante e l' Eau de Toilette.
I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:
-Parabeni
-Paraffine
-Oli minerali
-OGM
-SLS e SLES
-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.
Funzione Cosmetici
Nutriente, emolliente
Contenuto Cosmetici
100 ml
Caratteristiche
Nickel tested
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Frangipani
Tipo Cosmetici
Crema corpo
Profumazione
Pomelia
1 Articolo
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto