L'Erbolario: Fior di salina Profumo 50 ml

066.978
Ultimi articoli in magazzino
26,90 €
Tasse incluse
Un profumo unisex, acquatico, aromatico e frizzante ispirato al mare e ai profumi della macchia mediterranea.

 

 

 

L' estate addosso! L' infrangersi delle onde sulla riva, il profumo di salsedine portato dal vento, il calore del sole sulla pelle, sono queste le meravigliose sensazioni che si avvertono con i prodotti della linea profumata Fior di Salina, formulati da L' Erbolario con un ingrediente speciale: il sale che sin dai tempi antichi si è valso il nominativa di “oro bianco' grazie alle molteplici proprietà benefiche sia per l' organismo che per la bellezza della pelle che questo semplice, ma fondamentale ingrediente racchiude.

Poichè L' Erbolario però non ha a cuore solo la bellezza e la salute del nostro corpo ma anche quella dell' ambiente che ci circonda, il sale utilizzato in questa linea è estratto dalle Saline Conti Vecchi, un sito di archeologia industriale di Assemini, in provincia di Cagliari, che dal 2017 è un bene protetto dal FAI che si occupa di salvaguardare il patrimonio culturale e paesaggistico italiano e che L' Erbolario sostiene da oltre 10 anni.

Abbinate al sale, tre piante rendono ancora più esclusiva questa linea: la salicornia che dona idratazione e morbidezza alla pelle, il corbezzolo dall' azione astringente e tonica e il lentisco, elasticizzante, emolliente e protettivo.

Una linea perfetta per ricreare a casa nostra quell' atmosfera rilassante e piacevole di una spa, una fragranza fresca e frizzante, dedicata sia all' uomo che alla donna.


 

Profumo 50 ml


Un profumo unisex, marino e ozonato, che si ispira al mare e alla vegetazione costiera, capace di trasportarci con la mente in un tranquillo angolo di Mediterraneo dove rigenerarsi, immersi nei sentori agrumati, salini e aromatici della sua vegetazione.

Note di testa: Agrumata, acquatica

Note di cuore: Fiorita

Note di coda: Muschiata, aromatica


Ingredienti (INCI)

Alcohol denat., Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Linalool, Tocopheryl acetate, Citric acid, Alpha-isomethyl ionone, Benzyl salicylate, Citral, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Limonene


Completano la linea Fior di Salina: lo Srub per il corpo, il Bagnoschiuma, la Crema corpo, la Lozione deodorante e la Fragranza per ambienti.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®





































Caratteristiche
Cruelty free
Ingrediente Base Cosmetici
Sale marino
Contenuto Cosmetici
50 ml
Profumazione
Fior di Salina, acquatica, agrumata
2 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto