L'Erbolario: Tra i ciliegi Profumo 50 ml

066.201
Ultimi articoli in magazzino
26,90 €
Tasse incluse
Una fragranza fresca e leggera, un elogio alla femminilità e alla dolcezza per per una donna elegante e dall' animo gentile.

 

Tra i ciliegi è la linea profumata in cui L'Erbolario ha racchiuso tutto lo stupore e la gioia che ci regala un ciliegio in fiore, con i suoi colori e il suo profumo, costituita da quattro specialità per la cura della pelle tutte caratterizzate dalla stessa fragranza soave e delicata e tutte a base di ingredienti ricavati appunto dal ciliegio, pianta sacra a Venere nella mitologia greca e portafortuna degli innamorati, protagonista con i suoi fiori, frutti, semi e nocciolo di queste formulazioni, quattro piccoli gioielli per risvegliare la bellezza della nostra pelle.


Profumo 50 ml


E' primavera e tutto rinasce!

E' proprio un'ode alla primavera questa fragranza leggera e soave che colpisce per la sua freschezza, un tuffo nella festa dei ciliegi giapponesi che nel mese di aprile regalano una fioritura che sboccia velocemente, ma dona uno spettacolo magico per le corolle candide che lascia a terra come un tappeto di nuvole.

Tra i ciliegi è un profumo pensato per la donna, per esaltarne la femminilità e la dolcezza, discreto e romantico è un elogio della calma e della serenità che evoca una sensazione di benessere e buonumore.

Una donna elegante e dall' animo delicato e gentile non potrà non indossare questo profumo fiorito e fruttato, unico e delicato che si fa notare per la sua discrezione.

Note di testa: FIORITA Bergamotto Italia, Arancio di Sicilia, Fiori di Ciliegio, Mandarino Italia

Note di cuore: AGRUMATA Gelsomino Sambac, Rosa mosqueta, Sandalo delle Indie

Note di coda: MUSCHIATA - VANIGLIATA Patchouly della Malesia, Fava tonka, Muschio


Ingredienti (INCI)

Alcohol denat., Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Limonene, Linalool, Tocopheryl acetate, Citric acid, Amyl cinnamal, Benzyl salicylate, Butylphenyl methylpropional, Citral, Citronellol, Coumarin, Farnesol, Geraniol, Hexyl cinnamal.


Completano la linea Tra i ciliegi: il Bagnoschiuma, la Crema corpo e lo Scrub magicazione.



Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®

















Contenuto Cosmetici
50 ml
Caratteristiche
Cruelty free
Ingrediente Base Cosmetici
Estratto di ciliegia italiana
Tipo Cosmetici
Profumo
Profumazione
Tra i ciliegi, fiorita, fruttata
2 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto