Nature's: Pepe fondente Eau de toilette 50 ml

60460901
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
27,00 €
Tasse incluse
Un eau de toilette seducente i cui componenti creano una fragranza unisex, golosa e raffinata.
 


Pepe Fondente è un eau de toilette seducente i cui componenti creano una fragranza unisex, golosa e raffinata. L'esordio è affidato alle note speziate, vivaci e piccanti del pepe nero che lasciano il posto all' aroma dolce dolce e frizzante della mora e del gelsomino itigato da un cuore aromatico e amabile di vaniglia. cioccolato e ruhm caraibico. Nel finale si rivelano il calore del legno di cedro e del labdano che dona alla fragranza un sentore d' ambra tipicamente dolce e sensuale. Una fragranza che ben si sposa con una personalità anticonformista, estrosa e mai banale destinata a lasciare un ricordo indelebile.

Nella formulazione: Pepe Nero bio, Cacao, Vitamina E, Olio di Mandorle dolci, Olio di Argan, Burro di Illipé.


La linea pepe fondente comprende anche: il Gel Docciashampoo Energizzante, la Crema Corpo Energizzante, la Crema Energizzante Mani e Piedi, l' Olio Massaggio Energizzante, il Roll-on Eau de Toilette e lo Stick Labbra Nutriente.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.





Contenuto Cosmetici
50 ml
Profumazione
Pepe fondente
Caratteristiche
Nickel tested
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto