Nature's: Dilatte Ricarica Sapone liquido nutriente mani+viso 400 ml

60230704
Ultimi articoli in magazzino
11,50 €
Tasse incluse
Un detergente naturale al 98% dalle proprietà calmanti, purificanti e rigeneranti con una delicata fragranza per pulire a fondo la pelle preservandone morbidezza e idratazione.

 

Dilatte è una nuova linea di prodotti Nature's dedicata a tutta la famiglia per la cura giornaliera della pelle, anche quella più delicata e sensibile dei bambini, assicurando protezione, nutrimento e una giusta idratazione.

Una linea formulata con Latti vegetali ricavati da piante coltivate biologicamente e con un metodo di estrazione integrale così da preservare tutte le proprietà dei fitocomplessi e con il fitocomplesso Probioticskin costituito da probiotici e prebiotici la cui funzione principale è quella di proteggere il microbioma cutaneo che rappresenta la prima difesa contro le aggressioni degli agenti esterni salvaguardando la flora batterica amica, naturalmente presente sull' epidermide.


Sapone liquido nutriente Mani e Viso


E' un detergente con il 98% di ingredienti di origine naturale,a base di Latte vegetale di Camomilla e Menta Piperita e di succo di Aloe Vera biologica, un mix dalle proprietà calmanti, purificanti e rigeneranti con una delicata fragranza, utile da usare quotidianamente per pulire a fondo la pelle preservandone la morbidezza e l' idratazione.

Il Sapone Liquido Nutriente Mani e Viso è disponibile anche in flacone in plastica rigida.


La linea Dilatte comprende: il Doccia-shampoo delicato e la Crema corpo multifunzione.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.


Tipo Cosmetici
Detergente viso e mani
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Latte di menta bio
Contenuto Cosmetici
400 ml
Caratteristiche
Nickel tested
Funzione Cosmetici
Detergente, nutriente
1 Articolo
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto