L'Erbolario: Sole e aria aperta - Unguento superabbronzante con carota, mallo di noce e aloe 200 ml

086.427
17,50 €
Tasse incluse
Un unguento delicato alle pelli robuste e che non temono il sole, privo di filtri protettivi, ideale per un'abbronzatura intensa in tempi rapidi.

 D'estate godersi il sole, alleato prezioso sia della nostra bellezza che della nostra salute e forma fisica è un “must' perché la sua energia fa bene al corpo e allo spirito, ci rende più vitali e allontana lo stress favorendo il buonumore.

Al di là di tutti i benefici però, un'eccessiva esposizione solare ha anche effetti nocivi sulla pelle dovuti ai raggi UVB che, se da una parte stimolano la produzione di melanina promuovendo l'abbronzatura, sono anche responsabili di scottature ed eritemi solari e ai raggi UVA che pur non provocando reazioni dolorose penetrano in profondità nella pelle e ne accelerano l'invecchiamento.

E' necessario perciò approfittare al meglio dei benefici che il sole può apportare ed è per questo che L'Erbolario ha formulato prodotti efficaci e sicuri, ricchi di sostanze naturali dall'azione idratante, nutriente e addolcente, dedicati ai diversi fototipi e capaci di favorire un'abbronzatura uniforme e duratura assicurando una protezione ottimale.

I solari L'Erbolario inoltre sono sicuri anche per l'ambiente e sono privi di due filtri UV, octinoxate e oxybenzone, banditi con il Trattato Coralli Hawaii, dannosi per la vita dei coralli di cui potrebbero causare la scomparsa.


Unguento superabbronzante con carota, mallo di noce & aloe 200 ml


L'unguento superabbronzante de L'Erbolario, dalla consistenza gelatinosa e freschissima, è formulato per le pelli robuste, naturalmente ambrate e che non temono il sole in quanto, essendo privo di filtri, non offre protezione dai raggi solari e permette un'abbronzatura molto intensa in tempi rapidi. E' comunque ricco di ingredienti nutrienti e addolcenti in grado di apportare benessere e splendore alla pelle sia durante che dopo l'esposizione al sole come il gel di aloe che ha una spiccata azione antiarrossante ed emolliente, molto apprezzata dall'epidermide soprattutto dopo un esposizione un po' eccessiva.

Tutti coloro che non hanno una pelle robusta potranno comunque usare questo unguento quando saranno già abbronzati, dopo aver utilizzato una protezione adeguata al proprio tipo di pelle, per intensificare il più possibile il colorito.

Nonostante l'unguento superabbronzante sia resistente all'acqua si consiglia di rinnovare la sua applicazione dopo ogni bagno.

Nella formulazione: Estratto di Mallo di Noce e Aloe, Olio di Carota


Ingredienti (INCI)

Glycerin, Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Aloe barbadensis leaf extract, Juglans regia (Walnut) shell extract, Daucus carota sativa (Carrot) seed oil, Zea mays (Corn) germ oil, Caramel, Parfum (Fragrance), Sodium chloride, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®










Tipo Cosmetici
Unguento solare
Specifica Cosmetici
Pelli robuste
Ingrediente Base Cosmetici
Estratto di mallo di noce
Contenuto Cosmetici
200 ml
Caratteristiche
Cruelty free
Funzione Cosmetici
Abbronzante
5 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto