Nature's: Assoluta Contorno occhi e labbra antietà 15 ml

60220301
31,50 €
Tasse incluse
Una crema specifica per il contorno occhi e labbra dalla texture soffice e di rapido assorbimento con proprietà rassodanti e leviganti.

 

La linea antietà Assoluta di Nature's, ideale per le pelli mature, spente e devitalizzate, nasce dall'incontro di un fiore, l' Iris Florentina, e un frutto selvatico, il Mirtillo Nero. In particolare, dalle bacche selvatiche di Mirtillo, attraverso un complesso metodo di lavorazione, i laboratori Nature's hanno ottenuto un concentrato, il Mirtylage, ricchissimo di flavonoidi (quercitina e mirecitina), che svolge una azione simile al botulino, ma senza effetti collaterali, con proprietà antiossidanti e capace di rassodare e levigare la pelle e ridurre le rughe, soprattutto quelle di espressione. L'estratto di Iris Florentina, ricco di flavonoidi, agisce invece preferibilmente sulle rughe di vecchiaia favorendo il rinnovamento cellulare, contrastando il rilassamento dei tessuti e stimolando la formazione di collagene e di elastina.

In ogni prodotto Assoluta questi due attivi agiscono in sinergia per donare al viso, giorno dopo giorno, un aspetto più giovane e disteso, riducendo le rughe, ridensificando i tessuti e rimodellando i contorni.


Contorno Occhi e Labbra Antietà Assoluta


Il Contorno Occhi e Labbra Antietà Assoluta è una crema specifica adatta a queste delicate zone del viso che, prima di altre, mostrano i segni dell'età. Ha una texture soffice che si assorbe rapidamente aiutando a distendere segni di espressione e piccole rughe. Altri attivi presenti nella formulazione sono il Burro di Karitè e l' Olio di Mandorle Dolci, veri e propri ristrutturanti e protettivi della pelle, l' Olio di Girasole, la Vitamina E che, con la sua azione antiossidante protegge la pelle dall'azione dei radicali liberi, principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo, Aloe Vera e Pantenolo definito "vitamina della bellezza" le cui proprietà idratanti, nutrienti, emollienti e lenitive rendono più elastica la pelle del viso.


COME SI USA

Si consiglia l'applicazione, mattino e sera, massaggiando il prodotto delicatamente sul contorno occhi e labbra. .Volendo si può seguire il protocollo massaggio, indicato dall'azienda, qui sotto riportato.



PROTOCOLLO MASSAGGIO CONTORNO OCCHI

Con l’anulare, disegnare lentamente dei piccoli cerchi partendo dall’esterno dell’occhio e procedendo verso l’interno. Risalire con il dito anulare posizionandolo all’inizio del sopracciglio vicino all’attaccatura del naso ed esercitare un movimento di leggera pressione. Completare la sequenza scivolando sui sopraccigli. Il movimento deve essere fluido e continuo e va ripetuto 3 volte.


La linea antietà Assoluta comprende anche: il Latte detergente Antietà, il Tonico Antietà, il Siero Antietà e la Crema Viso Antietà SPF15.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.




















Contenuto Cosmetici
15 ml
Caratteristiche
Nickel tested
Funzione Cosmetici
Rassodante, levigante
Tipo Cosmetici
Crema viso
Specifica Cosmetici
Pelli Secche, Mature
Ingrediente Base Cosmetici
Iris florentina e Mirtillo nero
3 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto