L'Erbolario: Acido ialuronico CC cream Crema viso tonalità caramello 50 ml

011.675
Ultimi articoli in magazzino
25,50 €
Tasse incluse
Una crema multifunzione adatta per coprire e correggere macchie, rossori e imperfezioni e uniformare il colorito in modo molto naturale.

 


Acido ialuronico de L'Erbolario è una linea di prodotti per il viso e per il corpo in cui l'acido ialuronico, molecola che ha una elevata capacità di trattenere una quantità d'acqua anche mille volte superiore al suo peso, ottenuto attraverso un processo biotecnologico, purificato, concentrato e di alta qualità, è presente con tre diversi pesi molecolari.

L'acido ialuronico ad alto peso molecolare agisce in superficie creando un film protettivo invisibile che evita l'evaporazione dell'acqua dai tessuti, fenomeno che espone la pelle a secchezza e comparsa di rughe.

L'acido ialuronico a medio peso molecolare penetra a livello dell'epidermide fornendo tutta l'acqua necessaria e aiuta a rinforzare la sua funzione di barriera protettiva della cute.

L'acido ialuronico a basso peso molecolare, invece, penetra più in profondità dove oltre ad idratare e prevenire la dispersione di umidità verso l' esterno, favorisce la produzione di collagene rendendo quindi la pelle più soda e compatta e meno soggetta a rughe e segni di espressione.

CC Cream Crema viso SPF 20 tonalità caramello 50 ml


La CC cream all'acido ialuronico, nella tonalità caramello, è un' innovativa crema multifunzione, dall'azione molto simile a quella di un fondotinta, che si propone come perfezionatrice dell'incarnato, adatta per coprire e correggere macchie, rossori e imperfezioni, uniformando il colorito e donando alla pelle un aspetto molto naturale. Leggera, morbida, fresca e dalle proprietà idratanti e lenitive, è facile da stendere, ha un SPF 20 per proteggere la pelle dai raggi UV e la sua formula non è comedogenica evitando infatti l' occlusione dei pori e consentendo una naturale traspirazione della cute.

Il modo in cui si applica è fondamentale per una perfetta copertura dei piccoli difetti e per questo è consigliato, dopo aver posto una giusta dose di prodotto sul dorso della mano, prelevarne una piccola quantità con la punta delle dita e picchiettarla delicatamente sulle zone da coprire evitando di stenderla e uniformando poi su tutto il viso.

Nella formulazione: Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, Acido Ialuronico in forma niosomiale, estratto di Fiore di Porcellana, peptidi di Farro, frazione insaponificabile dell’olio di Oliva, Vitamina E dai semi della Soja, polisaccaridi da Larice.

Non contiene:

  • Alcool

  • Parabeni

  • SLS e SLES

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi

Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Titanium dioxide, Dicaprylyl ether, Caprylic/capric triglyceride, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Glycerin, Silica, Polyglyceryl-3 diisostearate, Glyceryl behenate/eicosadioate, Lauroyl lysine, Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Hydrogenated olive oil unsaponifiables, Magnesium sulfate, Leuconostoc/radish root ferment filtrate, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed hyaluronic acid, Hoya lacunosa flower extract, Hydrolyzed triticum monococcum seed extract, Tocopherol, Galactoarabinan, Jojoba esters, Apricot kernel oil polyglyceryl-6 esters, Watermelon seed oil polyglyceryl-6 esters, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Hydrogenated castor oil, Hydrogenated lecithin, Honokiol, Kaempferol, Magnolol, Sorbitan palmitate, Dicetyl phosphate, Capryloyl glycerin/sebacic acid copolymer, Coco-caprylate, Polyhydroxystearic acid, Polyglyceryl-10 oleate, Diheptyl succinate, Caprylyl caprylate/caprate, Magnesium stearate, Parfum (Fragrance), Benzyl alcohol, Ci 77491 (Iron oxides), Ci 77492 (Iron oxides), Ci 77499 (Iron oxides) .


Completano la linea Acido ialuronico: la Crema viso per pelli miste, la Crema viso per pelli normali e secche, la Crema notte, la Maschera viso, il Contorno occhi, il Fluido viso, la BB Cream, la CC Cream tonalità miele, la Mousse detergente, lo Struccante bifasico, la Lozione per pelli normali e secche, la Lozione per pelli miste e grasse, il Trattamento labbra e la Crema corpo.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®










Contenuto Cosmetici
50 ml
Caratteristiche
Cruelty free
Funzione Cosmetici
Idratante, colorante
Tipo Cosmetici
Crema viso
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Acido ialuronico a tre pesi molecolari
2 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto