L'Erbolario: Acido ialuronico Mousse detergente 150 ml

002.470
17,90 €
Tasse incluse
Detergente delicato per rimuovere il trucco da occhi e labbra con acido ialuronico che assicura alla pelle la giusta idratazione e stimola la produzione di collagene.

 

Acido ialuronico de L'Erbolario è una linea di prodotti per il viso e per il corpo in cui l'acido ialuronico, molecola che ha una elevata capacità di trattenere una quantità d'acqua anche mille volte superiore al suo peso, ottenuto attraverso un processo biotecnologico, purificato, concentrato e di alta qualità, è presente con tre diversi pesi molecolari.

L'acido ialuronico ad alto peso molecolare agisce in superficie creando un film protettivo invisibile che evita l'evaporazione dell'acqua dai tessuti, fenomeno che espone la pelle a secchezza e comparsa di rughe.

L'acido ialuronico a medio peso molecolare penetra a livello dell'epidermide fornendo tutta l'acqua necessaria e aiuta a rinforzare la sua funzione di barriera protettiva della cute.

L'acido ialuronico a basso peso molecolare, invece, penetra più in profondità dove oltre ad idratare e prevenire la dispersione di umidità verso l' esterno, favorisce la produzione di collagene rendendo quindi la pelle più soda e compatta e meno soggetta a rughe e segni di espressione.



 

Mousse detrgente 150 ml


Caratterizzata da una fragranza di note fiorite tra cui spicca l'assoluta di gelsomino, questa mousse si rivela perfetta per la detergenza quotidiana del viso, gesto fondamentale per la salute e la bellezza della pelle. La sua schiuma ricca e cremosa, prodotta da un dispenser ecologico che sfrutta una tecnologia innovativa senza l'uso di propellenti, deterge efficacemente, ma con delicatezza grazie ad un complesso costituito da proteine del grano ed un tensioattivo derivato dal cocco che rende questo detergente adatto anche alle pelli più sensibili e facilmente irritabili. Massaggiata su tutto il viso e sul collo e rimossa poi con acqua fresca, questa mousse lascerà la pelle perfettamente pulita, idratata, tonica, protetta e meno soggetta alla formazione di rughe e segni di espressione.

Nella formulazione: Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, aminoacidi del Grano tensioattivati

Non contiene:

  • Alcool

  • Parabeni

  • SLS e SLES

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi


Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Disodium cocoyl glutamate, Coco-glucoside, Sodium cocoyl glutamate, Sodium hyaluronate, Sodium cocoyl wheat amino acids, Citric acid, Parfum (Fragrance), Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate


Completano la linea Acido ialuronico: la Crema viso per pelli miste, la Crema viso per pelli normali e secche, la Crema notte, la Maschera viso, il Contorno occhi, il Fluido viso, la BB Cream, la CC Cream tonalità miele, la CC Cream tonalità caramello, lo Struccante bifasico, la Lozione per pelli normali e secche, la Lozione per pelli miste e grasse, il Trattamento labbra e la Crema corpo.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®




Funzione Cosmetici
Detergente
Tipo Cosmetici
Detergente Viso
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Acido ialuronico
Contenuto Cosmetici
150 ml
Caratteristiche
Non testata su animali
3 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto