Nature's: Assoluta Tonico antietà 150 ml

60220102
19,00 €
Tasse incluse
Un tonico privo di alcool e profumo indispensabile, a completamento della detersione, per idratare a fondo la pelle e renderne più omogenea la grana.

 

La linea antietà Assoluta di Nature's, ideale per le pelli mature, spente e devitalizzate, nasce dall'incontro di un fiore, l' Iris Florentina, e un frutto selvatico, il Mirtillo Nero. In particolare, dalle bacche selvatiche di Mirtillo, attraverso un complesso metodo di lavorazione, i laboratori Nature's hanno ottenuto un concentrato, il Mirtylage, ricchissimo di flavonoidi (quercitina e mirecitina), che svolge una azione simile al botulino, ma senza effetti collaterali, con proprietà antiossidanti e capace di rassodare e levigare la pelle e ridurre le rughe, soprattutto quelle di espressione. L'estratto di Iris Florentina, ricco di flavonoidi, agisce invece preferibilmente sulle rughe di vecchiaia favorendo il rinnovamento cellulare, contrastando il rilassamento dei tessuti e stimolando la formazione di collagene e di elastina.

In ogni prodotto Assoluta questi due attivi agiscono in sinergia per donare al viso, giorno dopo giorno, un aspetto più giovane e disteso, riducendo le rughe, ridensificando i tessuti e rimodellando i contorni.


Tonico Antietà


Il tonico Assoluta, a completamento della detersione, è indispensabile per idratare a fondo e affinare la grana della pelle.

Privo di alcool e profumo è particolarmente indicato anche per le pelli più delicate e sensibili.

Altri attivi presenti nella formulazione sono il Burro di Karitè e l' Olio di Mandorle Dolci, veri e propri ristrutturanti e protettivi della pelle, l' Olio di Girasole, la Vitamina E che, con la sua azione antiossidante protegge la pelle dall'azione dei radicali liberi, principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo, Aloe Vera e Pantenolo definito "vitamina della bellezza" le cui proprietà idratanti, nutrienti, emollienti e lenitive rendono più elastica la pelle del viso.


La linea antietà Assoluta comprende anche: il Latte Detergente Antietà, il Siero Antietà, la Crema Antietà SPF 15 e il Contorno Occhi e Labbra Antietà.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.

Caratteristiche
Nickel tested
Funzione Cosmetici
Idratante
Tipo Cosmetici
Tonico Viso
Specifica Cosmetici
Pelli Secche, Mature
Ingrediente Base Cosmetici
Mirtilage
Contenuto Cosmetici
150 ml
3 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto