L'Erbolario: Acido ialuronico Lozione di bellezza addolcente per il viso 200 ml

006.983
Ultimi articoli in magazzino
17,90 €
Tasse incluse
Lozione tonica analcolica da usare a completamento della detersione quotidiana per donare morbidezza ed elasticità alla pelle del viso e renderla più luminosa e distesa.

 

 

Acido ialuronico de L'Erbolario è una linea di prodotti per il viso e per il corpo in cui l'acido ialuronico, molecola che ha una elevata capacità di trattenere una quantità d'acqua anche mille volte superiore al suo peso, ottenuto attraverso un processo biotecnologico, purificato, concentrato e di alta qualità, è presente con tre diversi pesi molecolari.

L'acido ialuronico ad alto peso molecolare agisce in superficie creando un film protettivo invisibile che evita l'evaporazione dell'acqua dai tessuti, fenomeno che espone la pelle a secchezza e comparsa di rughe.

L'acido ialuronico a medio peso molecolare penetra a livello dell'epidermide fornendo tutta l'acqua necessaria e aiuta a rinforzare la sua funzione di barriera protettiva della cute.

L'acido ialuronico a basso peso molecolare, invece, penetra più in profondità dove oltre ad idratare e prevenire la dispersione di umidità verso l' esterno, favorisce la produzione di collagene rendendo quindi la pelle più soda e compatta e meno soggetta a rughe e segni di espressione.



 

Lozione di Bellezza Addolcente 200 ml


Indispensabile a completamento della detersione quotidiana questa lozione tonica, analcolica, dalla texture gelificata, può essere usata sia al mattino che alla sera per idratare e rinfrescare la pelle rendendola anche più ricettiva ai trattamenti successivi.

Oltre l'acido ialuronico la formula contiene un pool di attivi vegetali con proprietà nutrienti e addolcenti che donano morbidezza ed elasticità anche alle pelli più stanche e spente che appariranno visibilmente più luminose e distese.

La confezione contiene anche 4 maschere in cotone monouso con le quali la lozione si trasforma in un vero e proprio trattamento idratante intensivo da effettuare una volta la settimana o prima di un' occasione importante.

Nella formulazione: Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, Acqua distillata di Fiordaliso, Estratto di Canna da Zucchero, Estratto di Miele, Lipoproteina da Riso, Polisaccaridi da Larice, Betaina da Barbabietola da zucchero, Complesso idratante cutaneo (NMF)

Non contiene:

  • Alcool

  • Parabeni

  • SLS e SLES

  • PEG

  • Siliconi


COME SI USA:

La lozione si utilizza con un dischetto di cotone imbibito di prodotto, picchiettato delicatamente su viso, collo e decollette evitando il contorno occhi, senza sfregare e lasciando asciugare senza necessità di risciacquo.

Per fare la maschera, invece, prendere la lozione, riempire il tappo fino a metà e inserire la compressa per pochi secondi, il tempo necessario perchè il prodotto si assorba. Aprire la compressa e applicare la maschera sul viso lasciandola in posa 5 minuti , rimuoverla senza risciacquare e massaggiare l'eccesso di prodotto fino a completo assorbimento.


Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Centaurea cyanus flower water, Leuconostoc/radish root ferment filtrate, Sodium hyaluronate, Saccharum officinarum (Sugarcane) extract, Mel extract (Honey extract), Sodium cocoyl barley amino acids, Potassium cocoyl rice amino acids, Galactoarabinan, Betaine, Sodium pca, Glucose, Glycine, Lysine, Allantoin, Glutamic acid, Glycerin, Coco-glucoside, Sodium phytate, Glyceryl oleate, Coco-caprylate, Citric acid, Parfum (Fragrance), Benzyl alcohol


Completano la linea Acido ialuronico: la Crema viso per pelli miste, la Crema viso per pelli normali e secche, la Crema notte, la Maschera viso, il Contorno occhi, il Fluido viso, la BB Cream, la CC Cream tonalità miele, la CC Cream tonalità caramello, la Mousse detergente, lo Struccante bifasico, la Lozione per pelli miste e grasse, il Trattamento labbra e la Crema corpo.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®








Contenuto Cosmetici
200 ml
Caratteristiche
Cruelty free
Funzione Cosmetici
Idratante, addolcente
Tipo Cosmetici
Lozione viso
Specifica Cosmetici
Pelli normali e secche
Ingrediente Base Cosmetici
Acido ialuronico a tre pesi molecolari
2 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto