L'Erbolario: Acido ialuronico Struccante bifasico 125 ml

002.469
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
17,90 €
Tasse incluse
Detergente delicato per rimuovere il trucco da occhi e labbra con acido ialuronico che assicura alla pelle la giusta idratazione e stimola la produzione di collagene.
 

Acido ialuronico de L'Erbolario è una linea di prodotti per il viso e per il corpo in cui l'acido ialuronico, molecola che ha una elevata capacità di trattenere una quantità d'acqua anche mille volte superiore al suo peso, ottenuto attraverso un processo biotecnologico, purificato, concentrato e di alta qualità, è presente con tre diversi pesi molecolari.

L'acido ialuronico ad alto peso molecolare agisce in superficie creando un film protettivo invisibile che evita l'evaporazione dell'acqua dai tessuti, fenomeno che espone la pelle a secchezza e comparsa di rughe.

L'acido ialuronico a medio peso molecolare penetra a livello dell'epidermide fornendo tutta l'acqua necessaria e aiuta a rinforzare la sua funzione di barriera protettiva della cute.

L'acido ialuronico a basso peso molecolare, invece, penetra più in profondità dove oltre ad idratare e prevenire la dispersione di umidità verso l' esterno, favorisce la produzione di collagene rendendo quindi la pelle più soda e compatta e meno soggetta a rughe e segni di espressione.



 

Struccante Bifasico 125 ml


Azione fondamentale per il mantenimento di una pelle bella e sana è la rimozione del trucco da occhi e labbra, azione che può essere affidata in tutta tranquillità allo struccante bifasico all'acido ialuronico , adatto anche per pelli sensibili e facilmente irritabili, costituito da una fase acquosa che aiuta a mantenere la giusta idratazione e una fase oleosa affidata ad un mix di oli particolarmente adatti per pulire a fondo, ma dolcemente le parti più delicate del viso e svolgere al contempo un'efficace azione emolliente, nutriente e compattante.

Lo struccante bifasico è oftalmologicamente testato e non contiene profumo.

Nella formulazione: Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, olio di Ibisco, olio di Cartamo, olio di Crambe abyssinica, frazione insaponificabile dell’olio di Oliva, Vitamina E dai semi della Soja

Non contiene:

  • Alcool

  • Profumo

  • Parabeni

  • SLS e SLES

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi


COME SI USA:

Dopo aver miscelato le due fasi agitando il flacone, versare un po' di prodotto su un dischetto inumidito e massaggiare con delicatezza le palpebre chiuse e le labbra fino alla totale asportazione del trucco, anche quello più resistente waterproof.


Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Carthamus tinctorius (Safflower) Seed Oil, Decyl Cocoate, Crambe abyssinica Seed Oil, Olea europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Sodium hyaluronate, Hibiscus sabdariffa Seed Oil, Tocopherol, Brassica campestris (Rapeseed) Seed Oil, Helianthus annuus (Sunflower) Seed Oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium benzoate


Completano la linea Acido ialuronico: la Crema viso per pelli miste, la Crema viso per pelli normali e secche, la Crema notte, la Maschera viso, il Contorno occhi, il Fluido viso, la BB Cream, la CC Cream tonalità miele, la CC Cream tonalità caramello, la Mousse detergente, la Lozione per pelli normali e secche, la Lozione per pelli miste e grasse, il Trattamento labbra e la Crema corpo.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®





Tipo Cosmetici
Struccante occhi e labbra
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Acido ialuronico a tre pesi molecolari
Contenuto Cosmetici
125 ml
Caratteristiche
Cruelty free
Funzione Cosmetici
Struccante, idratante
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto