L'Erbolario: Acido ialuronico Fluido viso a tripla azione 28 ml

021.697
Ultimi articoli in magazzino
30,50 €
Tasse incluse
Un siero a base di acido ialuronico a tre pesi molecolari, di facile applicazione, che si assorbe rapidamente lasciando la pelle luminosa, compatta, levigata e fresca.

 

Acido ialuronico de L'Erbolario è una linea di prodotti per il viso e per il corpo in cui l'acido ialuronico, molecola che ha una elevata capacità di trattenere una quantità d'acqua anche mille volte superiore al suo peso, ottenuto attraverso un processo biotecnologico, purificato, concentrato e di alta qualità, è presente con tre diversi pesi molecolari.

L'acido ialuronico ad alto peso molecolare agisce in superficie creando un film protettivo invisibile che evita l'evaporazione dell'acqua dai tessuti, fenomeno che espone la pelle a secchezza e comparsa di rughe.

L'acido ialuronico a medio peso molecolare penetra a livello dell'epidermide fornendo tutta l'acqua necessaria e aiuta a rinforzare la sua funzione di barriera protettiva della cute.

L'acido ialuronico a basso peso molecolare, invece, penetra più in profondità dove oltre ad idratare e prevenire la dispersione di umidità verso l' esterno, favorisce la produzione di collagene rendendo quindi la pelle più soda e compatta e meno soggetta a rughe e segni di espressione.



 

Fluido viso a tripla azione 28 ml


Un siero quasi liquido, a base di solo acido ialuronico senza nessun altro additivo, molto semplice da applicare grazie al suo pratico contagocce che si assorbe facilmente lasciando la pelle più luminosa, compatta, levigata e fresca.

Consigliato anche per le pelli miste e grasse perchè non lascia residui oleosi, ne bastano pochissime gocce applicate mattina e sera sulla pelle del viso e del collo ben detersa per un risultato ottimale.

Il fluido all'acido ialuronico in estate è un ottimo sostituto della crema per la sua freschezza e leggerezza sul viso mentre nelle altre stagioni può essere applicato sotto la crema sia da giorno che da notte e comunque è sempre un'ottima base per il trucco.

Nella formulazione: Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare.

Non contiene:

  • Alcool

  • Profumo

  • Parabeni

  • SLS e SLES

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi


Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Glycerin, Sodium hyaluronate, Xanthan gum, Citric acid, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate


Completano la linea Acido ialuronico: la Crema viso per pelli miste, la Crema viso per pelli normali e secche, la Crema notte, la Maschera viso, il Contorno occhi, la BB Cream, la CC Cream tonalità miele, la CC Cream tonalità caramello, la Mousse detergente, lo Struccante bifasico, la Lozione per pelli normali e secche, la Lozione per pelli miste e grasse, il Trattamento labbra e la Crema corpo.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®







Contenuto Cosmetici
28 ml
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Acido ialuronico a tre pesi molecolari
Caratteristiche
Cruelty free
Funzione Cosmetici
Idratante, illuminante
Tipo prodotto
Fluido viso
2 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto