Soha Sardinia: Corallo Siero filler 20 ml

COS16
89,50 €
Tasse incluse
Trattamento antiage giorno notte per tutti i tipi di pelle, naturale al 95,9%, a base di corallo rosso e acido ialuronico a tre diversi pesi molecolari.

Soha Sardinia è un'azienda che affonda le sue radici nel cuore più profondo della Sardegna in mezzo ad una natura selvaggia e incontaminata.

L'intenzione è quella di trasferire nel mondo della cosmesi i profondi legami che raccontano la Sardegna e le sue eccellenze con prodotti innovativi, caratterizzati dall'originalità degli ingredienti, semplici e locali, che esprimono l'essenza più profonda dell'isola e lavorati con un metodo che permette l'estrazione dei principi attivi senza l'utilizzo di solventi chimici garantendo una naturalità che va dal 93,3% al 99,9%.


Siero Filler Antirughe


Si tratta di un trattamento antiage giorno/notte per tutti i tipi di pelle.


Tutta la linea Corallo è caratterizzata dalla presenza dell' Acido Ialuronico a tre diversi pesi molecolari e da un ingrediente innovativo come la polvere di Corallo rosso del Mediterraneo.

L' Acido Ialuronico è una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano e uno dei componenti più importanti dei tessuti connettivi che dona alla pelle elasticità e resistenza offrendole allo stesso tempo idratazione e protezione. In seguito alla diminuzione della sua concentrazione con l'avanzare dell'età, si manifestano sulla pelle i segni tipici dell'invecchiamento come la comparsa delle rughe e la perdita di tono. L' Acido Ialuronico a tre diversi pesi molecolari si distribuisce sui diversi strati dell'epidermide ed in particolare quello ad alto peso molecolare permette di creare un film sulla pelle impedendo perdite di acqua e incrementando l'idratazione, quello a basso peso molecolare permette un assorbimento della molecola fino agli strati più profondi del derma grazie alla sua dimensione ridotta e stimola la produzione fisiologica delle proteine preposte alla compattezza e all'elasticità della cute portando ad una diminuzione della profondità delle rughe quindi con un effetto rimpolpante e un efficace risultato antiage mentre quello a medio peso molecolare è invece responsabile della ritenzione di acqua negli strati medio superficiali dell'epidermide e completa l'azione di idratazione e tono ottenuta in sinergia con le molecole ad alto e basso peso molecolare.

La polvere di Corallo è invece ricca di minerali e stimola l'attività fibroblastica. I fibroblasti, presenti nel tessuto connettivo, hanno il compito di produrre collagene ed elastina, sostanze proteiche necessarie a mantenere elastica e compatta la pelle. Anche il collagene e l'elastina, con l'avanzare dell'età, diminuiscono e questo produce sulla pelle lo stesso effetto della diminuzione dell' Acido Ialuronico ossia l'invecchiamento cutaneo.

Il Corallo inoltre, rigorosamente recuperato dagli scarti della lavorazione dei gioielli, in un ottica di salvaguardia dell'ambiente, cosa che sta particolarmente a cuore a Soha Sardinia, è anche un riflettore di luce, cosa che si traduce in una riduzione della visibilità degli inestetismi.


95,9% naturale, dermatologicamente testato, senza Parabeni, senza Siliconi, senza Oli Minerali, senza Coloranti artificiali e senza prodotti derivanti da animali.


La linea Corallo comprende anche: Trattamento Filler Antirughe e Trattamento Filler Crema Ricca.


COME SI USA


Il Siero Filler Anti-Rughe si applica in piccola quantità, essendo molto concentrato, mattina e sera sulla pelle del viso dopo la detersione e si massaggia fino a completo assorbimento. Volendo , il suo utilizzo può essere seguito dall'applicazione del Trattamento Filler Antirughe per tutti i tipi di pelle o del Trattamento Filler Crema Ricca per pelli secche e mature per una maggiore efficacia.
















Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Corallo
Contenuto Cosmetici
20 ml
Caratteristiche
Senza parabeni
Funzione Cosmetici
Antirughe
Tipo Cosmetici
Siero Viso
3 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto