L'Erbolario: L'Erbolario Uomo Shampoo doccia 250 ml

031.796
Ultimi articoli in magazzino
12,90 €
Tasse incluse
Uno shampoo doccia dalla schiuma ricca e dalla fragranza fresca e frizzante per detergere efficacemente con un unico, veloce gesto corpo e capelli.

 

 


L'Erbolario uomo è una linea di prodotti caratterizzati da una azione energizzante, calmante e protettiva, con consistenze leggere che si assorbono velocemente e che la famosa azienda di Lodi dedica alla pelle maschile, una pelle più spessa di quella femminile, che necessita quindi di prodotti specifici e con una maggiore capacità di penetrazione.

Tante e nuove sono le sostanze funzionali che troviamo all'intero delle formulazioni L'Erbolario uomo, ma tra queste la più caratterizzante è senz'altro il Baobab, albero regale e possente, un gigante tra i più antichi del nostro pianeta, che, ergendosi solitario dai terreni rocciosi e desertici sembra quasi unire il cielo e la terra, assoluto protagonista del paesaggio africano e simbolo per le popolazioni locali che lo chiamano “albero magico' o “albero della vita' e definito anche “albero farmacista' grazie alla presenza di numerose sostanze abitualmente impiegate nella medicina popolare africana.

La perfetta unione del baobab, sotto forma di olio e di estratto con sostanze funzionali derivate dal caffe verde fa si che i prodotti di questa linea apportino alla pelle tono e protezione aiutandola a combattere la precoce comparsa di cedimenti e antiestetici segni d'invecchiamento.


 

Shampoo doccia 250 ml


Per detergere efficacemente, ma con delicatezza corpo e capelli con un unico, veloce gesto, lo shampoo doccia L'Erbolario uomo è sicuramente il prodotto più adatto da usare anche quotidianamente grazie alla sua formulazione gentile e rispettosa di corpo e capelli.

La sua schiuma ricca e dalla fragranza agrumata e acquatica, fresca e frizzante, è in grado di trasferire tutta la sua carica energizzante e tonificante trasformando ogni bagno o ogni doccia in una piacevole pausa ristoratrice.

In particolare la presenza del baobab in forma di estratto fluido del frutto, ricco di zuccheri e minerali, assicura alla pelle del corpo idratazione e protezione, l'estratto fluido dei semi del caffè verde svolge la sua azione antiossidante contrastando la formazione dei radicali liberi e dona una sferzata di energia alla cute mantenendola elastica e aiutandola a prevenire il precoce invecchiamento mentre il pantenolo, o provitamina B5, si rivela prezioso nel contrastare la fragilità capillare e lasciare le chiome lucenti e voluminose.

Nella formulazione: Estratto fluido di frutto di Baobab, estratto fluido di semi di Caffè verde, Idrolizzato proteico di Mandorle dolci, aminoacidi dell’Avena tensioattivati, fattore idratante tensioattivato da olio di Palma, Provitamina B5, oli essenziali di Arancia dolce, Limetta, Mandarino verde, Limone, Chiodi di Garofano, Patchouly e Balsamo copahu.

Non contiene:

  • Alcool

  • Parabeni

  • SLS e SLES

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi


Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Coco-glucoside, Cocamidopropyl betaine, Disodium cocoyl glutamate, Lauryl glucoside, Glycerin, Sodium chloride, Adansonia digitata fruit extract, Coffea arabica (Coffee) seed extract, Hydrolyzed sweet almond protein, Sodium lauroyl oat amino acids, Pca glyceryl oleate, Panthenol, Adansonia digitata seed extract, Adansonia digitata pulp extract, Citrus aurantifolia (Lime) peel extract, Citrus nobilis (Mandarin orange) peel oil, Citrus limon (Lemon) peel oil, Citrus aurantium dulcis (Orange) fruit extract, Eugenia caryophyllus (Clove) bud extract, Copaifera reticulata balsam oil, Pogostemon cablin oil, Sodium cocoyl glutamate, Citric acid, Parfume (Fragrance), Limonene, Linalool, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate.


Completano la linea L'Erbolario uomo: il Deodorante roll on, il Sapone, il Profumo, la Crema da barba, il Fluido dopobarba, la Crema viso e il Siero viso.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®










Caratteristiche
Cruelty free
Specifica Cosmetici
Per Uomo
Ingrediente base shampo shampo doccia
Estratto di Baobab e Caffè Verde
Tipo Cosmetici
Shampodoccia
Profumazione
L'erbolario uomo, agrumata, acquatica
Funzione Cosmetici
Detergente, energizzante
Contenuto Cosmetici
250 ml
2 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto