Nature's: Legni Docciashampoo 200 ml

60190701
12,50 €
Tasse incluse
Un detergente delicato con tensioattivi vegetali che rispettano il naturale pH della pelle da usare quotidianamente per detergere e profumare il corpo e i capelli.

 

Legni di Nature's è una linea maschile che comprende prodotti per la rasatura e per la detergenza e la cura del viso e del corpo, tutti caratterizzati dalla presenza di ingredienti dalla spiccata azione lenitiva, rigenerante e protettiva.


Docciashampo


Il Docciashampo Legni è un prodotto delicato per detergere e profumare il corpo e i capelli da usare quotidianamente perchè formulato con tensioattivi vegetali che rispettano il naturale pH della pelle.

Nella formulazione: Estratti di Legni di Guaiaco e Vetiver, Acido ialuronico, Estratto di Eperua Falcata, Oli aromatici

Una fragranza decisamente maschile che parte con le note fresche e stimolanti del limone e del bergamotto. Nel cuore predomina un mix aromatico, rigenerante e penetrante, di coriandolo, geraneo, lavanda e pepe verde che lascia il posto a sentori raffinati, caldi e vellutati, di vetiver e patchouli e quelli legnosi a agresti del legno di palissandro e di guaiaco.


A completare la linea Legni: il Fluido Corpo Idratante, il DeoSpray no gas, la Crema Soffice da rasatura, il Balsamo Dopobarba Protettivo e l' Eau de Toilette.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.

Tipo Cosmetici
Detergente corpo
Profumazione
Legni
Funzione Cosmetici
Detergente
Contenuto Cosmetici
200 ml
Caratteristiche
Nickel tested
Specifica Cosmetici
Per Uomo
Ingrediente Base Cosmetici
Estratti di legni di guaiaco e vetiver
4 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto