L'Erbolario: L'Erbolario uomo Profumo 50 ml

066.794
Ultimi articoli in magazzino
26,90 €
Tasse incluse
Un profumo freschissimo e rinvigorente che lascia una scia intensa e inebriante carica di libertà, allegria e voglia di leggerezza.

L'Erbolario uomo è una linea di prodotti caratterizzati da una azione energizzante, calmante e protettiva, con consistenze leggere che si assorbono velocemente e che la famosa azienda di Lodi dedica alla pelle maschile, una pelle più spessa di quella femminile, che necessita quindi di prodotti specifici e con una maggiore capacità di penetrazione.

Tante e nuove sono le sostanze funzionali che troviamo all'intero delle formulazioni L'Erbolario uomo, ma tra queste la più caratterizzante è senz'altro il Baobab, albero regale e possente, un gigante tra i più antichi del nostro pianeta, che, ergendosi solitario dai terreni rocciosi e desertici sembra quasi unire il cielo e la terra, assoluto protagonista del paesaggio africano e simbolo per le popolazioni locali che lo chiamano “albero magico' o “albero della vita' e definito anche “albero farmacista' grazie alla presenza di numerose sostanze abitualmente impiegate nella medicina popolare africana.

La perfetta unione del baobab, sotto forma di olio e di estratto con sostanze funzionali derivate dal caffe verde fa si che i prodotti di questa linea apportino alla pelle tono e protezione aiutandola a combattere la precoce comparsa di cedimenti e antiestetici segni d'invecchiamento.



Profumo 50 ml


Un profumo freschissimo e rinvigorente in cui le note acquatiche sono enfatizzate dagli agrumi in apertura e miscelate a legni e muschi che rendono questa fragranza persistente e indimenticabile. Una scia intensa e inebriante che sa di libertà, allegria e voglia di leggerezza.

Note di testa: Limone, Mandarino verde, Limetta, Bergamotto, Baobab, Frutti d' acqua.

Note di cuore: Geranio, Iris, Ribes, Ciclamino, Chiodi di garofano, Accordo marino da alghe rosse, Galbano.

Note di fondo: Legno di cedro, Caffè verde, Muschi, Ambra, Balsamo copahu, Patchouly.

Non contiene:

  • Conservanti

  • Parabeni

  • SLS e SLES

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi


Ingredienti (INCI)

Alcohol denat., Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Citrus aurantium bergamia (Bergamot) fruit oil, Adansonia digitata seed extract, Adansonia digitata seed extract, Citrus aurantifolia (Lime) peel extract, Citrus nobilis (Mandarin orange) peel oil, Citrus limon (Lemon) peel oil, Eugenia caryophyllus (Clove) bud extract, Pogostemon cablin oil, Tocopheryl acetate, Citric acid, Alpha-isomethyl ionone, Benzyl salicylate, Citral, Citronellol, Geraniol, Eugenol, Limonene, Linalool, Copaifera reticulata balsam oil.


Completano la linea L'Erbolario uomo: lo Shampodoccia, il Deodorante roll on, il Sapone, la Crema da barba, il Fluido dopobarba, la Crema viso e il Siero viso.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®







Contenuto Cosmetici
50 ml
Caratteristiche
Cruelty free
Tipo Cosmetici
Profumo
Profumazione
L'erbolario uomo, agrumata, acquatica
1 Articolo
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto