Nature's: Legni Eau de toilette 50 ml

60190901
27,00 €
Tasse incluse
Un eau de toilette decisamente maschile con ingredienti dalla spiccata azione rigenerante.

 

Legni di Nature's è una linea maschile che comprende prodotti per la rasatura e per la detergenza e la cura del viso e del corpo, tutti caratterizzati dalla presenza di ingredienti dalla spiccata azione lenitiva, rigenerante e protettiva.


Eau de Toilette


Un eau de toilette decisamente maschile, adatta ad un uomo fortemente autonomo, impetuoso e grintoso, un' anima quasi ribelle, libera da vincoli e regole, che parte con le note fresche e stimolanti del limone e del bergamotto. Nel cuore predomina un mix aromatico, rigenerante e penetrante, di coriandolo, geranio,lavanda e pepe verde che lascia il posto a sentori raffinati, caldi e vellutati, di vetiver e patchouli e quelli legnosi e agresti del legno di palissandro e di guaiaco

Nella formulazione: Estratti di Legni di Guaiaco e Vetiver, Acido ialuronico, Estratto di Eperua Falcata, Oli aromatici


Completano la linea Legni: il Docciashampoo Idratante, il Fluido Corpo Idratante, il DeoSpray no gas, Il Fluido Balsamo Dopobarba Protettivo e la Crema Soffice da rasatura.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.

Tipo Cosmetici
Eau de toilette
Profumazione
Legni
Contenuto Cosmetici
50 ml
Caratteristiche
Nickel tested
Ingrediente Base Cosmetici
Estratti di legni di guaiaco e vetiver
3 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto