Nature's: Hematite Crema viso anti-age e dopobarba 50 ml

60260201
23,00 €
Tasse incluse
Un duplice trattamento per la pelle del viso ideale da usare come crema antiage e come dopobarba per lenire le irritazioni dovute alla rasatura.

 

Hematite di Nature's è una linea di cosmetici studiata specificatamente per la bellezza e la salute della pelle maschile che comprende prodotti per la rasatura e per la detergenza e la cura del viso e del corpo. Le proprietà ricostituenti, idratanti e antiage di questa linea sono affidate alla presenza dell' hematite, un estratto dalla roccia di lava effusiva ricchissimo di ferro che stimola la produzione di collagene migliorando la morbidezza e la compattezza della pelle e dell' acido ialuronico che apporta la giusta idratazione all' epidermide. Tutti i prodotti della linea Hematite sono piacevoli, di facile assorbimento, non grassi e ideali per restituire ad una pelle spesso stressata, affaticata e danneggiata dall' inquinamento, dal fumo e da eccessive esposizioni solari, che appare precocemente invecchiata, una nuova energia.


Crema Viso Antiage e Dopobarba



L acrema viso antiage e dopobarba hematite è un duplice trattamento perchè mentre riduce visibilmente le rughe rinforzando contemporaneamente la struttura della pelle aiuta a lenire eventuali irritazioni dovute alla rasatura lasciando la pelle idratata e fresca. Oltre l' hematite e l' acido ialuronico contenuti in tutti i prodotti della linea, troviamo nella formulazione la Vitamina E, fortemente antiossidante, il Gel di Aloe Vera, lenitivo ed emolliente e l' estratto di papaia che aiuta a ritardare la crescita dei peli.

Una fragranza che parte con una sferzata di energia donata dal mix di bergamotto, pompelmo e arancio dolce per svelare pian piano un cuore fiorito composto da rosa damascena, gardenia, mughetto, magnolia e gelsomino e dalle foglie di violetta dallo spiccato sentore vivace e frizzante di erba fresca. A dare un carattere decisamente maschile a questa fragranza arrivano alla fine le note più persistenti, legnose e vigorose del cedro, del patchouli e del vetiver e quelle balsamiche del benzoino.


A completare la linea Hematite: il Docciashampoo, la Crema da Barba, il DeoSpray e l' Eau de Toilette.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.

Profumazione
Hematite
Funzione Cosmetici
Antiage, addolcente
Contenuto Cosmetici
50 ml
Caratteristiche
Nickel tested
Specifica Cosmetici
Per Uomo
Ingrediente Base Cosmetici
Hematite
Tipo Cosmetici
Crema viso
5 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto