Nature's: Legni Bianchi Fluido balsamo dopobarba 100 ml

60390502
Ultimi articoli in magazzino
15,00 €
Tasse incluse
Un fluido leggero da applicare dopo la rasatura per addolcire l' epidermide e contrastare eventuali fenomeni irritativi.

 

Legni bianchi di Nature's è una linea maschile che comprende prodotti per la rasatura e per la detergenza e la cura del corpo, tutti caratterizzati dalla presenza di ingredienti dall' azione rinfrescante e rinvigorente.


Balsamo Dopobarba Pelli Sensibili


Un fluido leggero da applicare massaggiandolo con delicatezza sulla pelle del viso lavata e asciutta, dopo la rasatura. Il Balsamo Dopobarba Legni Bianchi addolcisce istantaneamente l' epidermide aggredita dalla lama e aiuta a contrastare eventuali fenomeni irritativi grazie all' azione del gel di aloe vera, della camomilla e di oli nutrienti in grado di ammorbidire la pelle assottigliata a causa del passaggio del rasoio restituendole la naturale protezione, ma anche di lenirla a lungo e a fondo.

Nella formulazione: Legno di Sandalo, Bergamotto, Gel di Aloe Vera bio, Vitamina E, Burro di Karité, Olio di Cocco, Bisabololo.


Completano la linea: il Docciashampoo Corpo Capelli, lo Spray Corpo e la Schiuma da barba pelli sensibili.

I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLSe SLES

- DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.



Tipo Cosmetici
Dopobarba
Profumazione
Legni bianchi
Funzione Cosmetici
Addolcente, lenitivo
Contenuto Cosmetici
100 ml
Caratteristiche
Nickel tested
Specifica Cosmetici
Per Uomo
Ingrediente Base Cosmetici
Legno di sandalo
2 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto