Nature's: Legni Fluido balsamo dopobarba protettivo 100ml

60190502
Ultimi articoli in magazzino
15,00 €
Tasse incluse
Un fluido soffice e leggero con Acido Ialuronico per assicurare alla pelle la giusta idratazione e attenuare eventuali irritazioni dovute alla rasatura.

 

Legni di Nature's è una linea maschile che comprende prodotti per la rasatura e per la detergenza e la cura del viso e del corpo, tutti caratterizzati dalla presenza di ingredienti dalla spiccata azione lenitiva, rigenerante e protettiva.


Balsamo dopobarba protettivo


Un fluido soffice e leggero con Acido Ialuronico per assicurare alla pelle la giusta idratazione e Eperua Falcata dalla forte azione antiossidante e lenitiva per attenuare le irritazioni dovute alla rasatura.

Nella formulazione: Estratti di Legni di Guaiaco e Vetiver, Acido ialuronico, Estratto di Eperua Falcata, Oli aromatici

Una fragranza decisamente maschile, che parte con le note fresche e stimolanti del limone e del bergamotto. Nel cuore predomina un mix aromatico, rigenerante e penetrante, di coriandolo, geraneo, lavanda e pepe verde che lascia il posto a sentori raffinati, caldi e vellutati, di vetiver e patchouli e quelli legnosi a agresti del legno di palissandro e di guaiaco.


Completano la linea Legni: il Docciashampoo Idratante, il Fluido Corpo Idratante, il DeoSpray no gas, la Crema Soffice da rasatura e l' Eau de Toilette.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.



Specifica Cosmetici
Per Uomo
Ingrediente Base Cosmetici
Estratto di legni di guaiaco e vetiver
Tipo Cosmetici
Dopobarba
Profumazione
Legni
Funzione Cosmetici
Lenitivo, idratante
Contenuto Cosmetici
100 ml
Caratteristiche
Nickel tested
1 Articolo
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto