L'Erbolario: Ginepro nero Lozione dopobarba 100 ml

062.188
18,50 €
Tasse incluse
Una lozione dopobarba ideale dopo la rasatura per dare sollievo alla temporanea irritazione della pelle e restituirle la naturale protezione.

Il ginepro, protagonista di tradizioni e leggende che lo descrivono come una pianta forte e generosa associata all'idea di protezione e buon auspicio diventa, grazie a L'Erbolario, l'ingrediente principale di una linea di prodotti per il corpo e per la casa dalla fragranza squisitamente maschile pensata per favorire il benessere e la vitalità di ogni uomo.


 

Lozione dopobarba 100 ml


La lozione dopobarba della linea Ginepro nero è l'ideale dopo la rasatura per dare sollievo alla temporanea irritazione della pelle e restituirle la naturale protezione. Picchiettata su guance, mento e collo fino a completo assorbimento dona al volto morbidezza, elasticità e consistenza e una piacevole sensazione di freschezza e rigenerazione.

L'alfabisabololo, dalla spiccata azione calmante, lenitiva e antibatterica, presente nella formulazione è utile per prevenire irritazioni e arrossamenti e rende il prodotto adatto per tutte le pelli anche quelle più sensibili e delicate.

Nella formulazione: Estratto di Ginepro nero, acqua distillata di Ginepro nero, olio di Cumino nero, idrolizzato di Sesamo nero, Alfa bisabololo da Candeia biologico, Mentolo naturale, vitamina E dai semi della Soja, Carbone vegetale.

Non contiene:

  • Conservanti

  • Parabeni

  • SLS e SLES

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi


Ingredienti (INCI)

Alcohol denat., Dicaprylyl ether, Coco-caprylate, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Juniperus communis fruit water, Juniperus communis fruit extract, Nigella sativa seed oil, Hydrolyzed sesame extract, Charcoal powder, Bisabolol, Tocopherol, Menthol, Menthyl lactate, Glycerin, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Citric acid, Tridecane, Undecane, Benzyl benzoate, Citronellol, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool.


Completano la linea Ginepro nero: lo Shampodoccia, la Lozione deodorante, il Profumo, il Sapone, la Schiuma da barba, la Candela profumata e il Sacchetto profumato per cassetti.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®



Caratteristiche
Cruelty free
Specifica Cosmetici
Per Uomo
Ingrediente Base Cosmetici
Ginepro Nero, Sesamo e Cumino nero
Tipo Cosmetici
Dopobarba
Profumazione
Ginepro nero, agrumato, legnoso
Funzione Cosmetici
Rinfrescante, lenitiva
Contenuto Cosmetici
100 ml
3 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto