Lampe Berger Paris: Profumo per lampada catalitica Coeur de pamplemousse 500 ml

115007
17,00 €
Tasse incluse
Parfum de maison per lampada catalitica Lampe Berger da ml 500 che assicura 20 ore di funzionamento per 80 ore di efficacia.

Inventata nel 1868 da Maurice Berger, un farmacista francese, per purificare gli ospedali dell' epoca che versavano in condizioni igieniche precarie, la lampe Berger diventa ben presto un sistema per purificare e profumare l' aria in ambienti di tutti gli stili.


Le sue tre funzioni principali sono:

• Purificare l' aria attraverso il processo della catalisi, ossia una combustione senza fiamma che distrugge le molecole dei cattivi

odori, fumo, cibo, umidità e animali.

• Profumare, diffondendo nell' aria una fragranza omogenea e duratura.

• Decorare la casa.


La lampe berger va utilizzata esclusivamente con i liquidi parfum de maison per garantirne il corretto funzionamento.

I profumi sono i migliori al mondo, quelli francesi, in una collezione vastissima che comprende più di 50 fragranze divise in 7 famiglie olfattive per tutti i gusti e tutte le esigenze:

freschi; fruttati e agrumati, particolarmente adatti per la primavera e l' estate e ideali per eliminare odori di cucina; floreali; orientali; delicati; golosi, più adatti per il periodo invernale e in particolar modo quello natalizio; funzionali fra cui il neutro e le essenze antizanzare.

Con i suoi parfum de maison lampe berger presta molta attenzione a diffondere nell' aria soltanto sostanze controllate certificando l' assenza di fumo e di diffusione di BTEX, un insieme di sostanze che si trovano nei prodotti derivati dal petrolio, attraverso tests effettuati regolarmente da un laboratorio indipendente.


Coeur de pamplemousse ml 500


Una fragranza gustosa e frizzante per infondere buonumore e arricchire l' atmosfera di allegria.

Note di testa: Ribes nero, Yuzi, Arancia

Note di cuore: Pompelmo rosa, Rosa

Note di fondo: Succo di pompelmo, Muschio bianco


20 minuti di diffusione per circa 10 m², sono sufficienti per eliminare cattivi odori, purificare l' aria e mantenere l'ambiente profumato per circa 4 ore. La ricarica da ml 500 assicura 20 ore di funzionamento per 80 ore di profumazione.



Durata
20 ore
Specifica
Ricarica per Lampe Berger
Profumazione
Coeur de pamplemousse
Contenuto
500 ml
6 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto