L'Erbolario: Frutto della passione Sacchetto profumato

091.512
4,90 €
Tasse incluse
Un modo naturale e tradizionale per donare ad abiti e biancheria una gradevole fragranza di fresco e pulito.

 

Protagonista assoluta della linea “ Frutto della passione' de L'Erbolario, la passiflora è una pianta appariscente ed elegante dai fiori spettacolari che colpiscono lo sguardo per la loro bellezza, colori e perfezione geometrica e dai frutti prelibati.

Emblema di fede religiosa, secondo una leggenda la piantina della passiflora raccolse una goccia del sangue del Cristo flagellato esibendo così un fiore in cui alcuni gesuiti che le diedero il nome videro una similitudine con i simboli religiosi della passione di Gesù.

Una linea di prodotti per il corpo particolarmente indicati per il trattamento delle pelli sensibili e facilmente arrossabili, e per la casa, dal profumo soave, verde fiorito e insieme delicatamente fruttato, piena di brio e vitalità.


 

Sacchetto profumato per cassetti


Realizzati artigianalmente, i sacchetti profumati per cassetti, eredi di una tradizione secolare, diffondono il loro profumo persistente ma discreto tra gli indumenti conservati, in modo naturale donando loro una gradevole fragranza di fresco e di pulito. Una volta tolti dal cellophane protettivo i sacchetti si possono utilizzare tra la biancheria, nei cassetti, negli armadi, in scarpiere o valige anche direttamente a contatto con il vestiario perchè non macchiano ne ungono.

Non contiene:

  • Derivati animali


Completano la linea Frutto della passione: il Bagnoschiuma, la Crema corpo, il Sapone, il Profumo e la Fragranza per ambienti.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®


Profumazione
Frutto della passione, fiorita, fruttata
Funzione
Profuma biancheria
Contenuto
1 Sacchetto
4 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto