L'Erbolario: Iris Sacchetto profumato per cassetti

091.997
4,90 €
Tasse incluse
Un modo naturale e tradizionale per donare ad abiti e biancheria una gradevole fragranza di fresco e pulito.

 

Iris de L'Erbolario è una linea di prodotti ispirata al fiore che porta il nome della dea greca dell' arcobaleno.

Nel linguaggio dei fiori l'iris trasmette sentimenti profondi e positivi, e, simbolo di fiducia, sincerità e saggezza, è il regalo perfetto per esprimere simpatia, ammirazione, conforto e per infondere coraggio augurando l' arrivo di tempi migliori.

Come il fiore, in molte culture legato alla festa per l'arrivo della bella stagione, i prodotti della linea iris sapranno donare una nuova primavera anche alla nostra pelle con la loro inconfondibile fragranza cipriata dai toni fioriti, una profumazione romantica, sensuale e inebriante, elegante e un po' misteriosa.


 

Sacchetto Profumato per cassetti


Realizzati artigianalmente, i sacchetti profumati per cassetti, eredi di una tradizione secolare, diffondono il loro profumo persistente ma discreto tra gli indumenti conservati, in modo naturale donando loro una gradevole fragranza di fresco e di pulito. Una volta tolti dal cellophane protettivo i sacchetti si possono utilizzare tra la biancheria, nei cassetti, negli armadi, in scarpiere o valige anche direttamente a contatto con il vestiario perchè non macchiano ne ungono.


Completano la linea Iris: il Bagnoschiuma, la Crema corpo, la Carezza di crema, la Crema deodorante, il Sapone profumato, il Profumo e la Fragranza per ambienti.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®


Caratteristiche
Cruelty free
4 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto