L'Erbolario: Papavero soave Sacchetto profumato per cassetti

091.596
4,50 €
Tasse incluse
Un modo naturale e tradizionale per donare ad abiti e biancheria una gradevole fragranza di fresco e pulito.

 Una linea di prodotti per il corpo e per la casa ispirata ai papaveri, fiori dall'aspetto fragile e delicato che in primavera affollano la campagna, con la loro grazia ed eleganza e il loro colore intenso e vibrante, riempiendola di vivacità e allegria.

I papaveri portano così, attraverso gli estratti appositamente studiati da L'Erbolario, le loro proprietà benefiche nelle varie formulazioni di questa linea dall'affascinante fragranza fiorita e ambrata, un mix avvolgente ma mai stucchevole in cui convive la natura spensierata dei papaveri di campo e quella invece misteriosa e sognante del papavero orientale.


 

Sacchetto Profumato per cassetti


Realizzati artigianalmente, i sacchetti profumati per cassetti, eredi di una tradizione secolare, diffondono il loro profumo persistente ma discreto tra gli indumenti conservati, in modo naturale donando loro una gradevole fragranza di fresco e di pulito. Una volta tolti dal cellophane protettivo i sacchetti si possono utilizzare tra la biancheria, nei cassetti, negli armadi, in scarpiere o valige anche direttamente a contatto con il vestiario perchè non macchiano ne ungono.

Non contiene:

  • Derivati animali


Completano la linea Papavero soave: il Bagnoschiuma, la Crema corpo, il Sapone, il Profumo, la Candela e la Fragranza per ambienti.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®






Tipo prodotto
Sacchetto profumato per cassetti
Profumazione
Papavero soave, fiorita, ambrata
Funzione
Profuma biancheria
Caratteristiche
Cruelty free
Contenuto
1 Sacchetto
8 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto