Nature's: Fiori di cotone Acqua profumata delicata bimbo e mamma 150 ml

60300903
12,50 €
Tasse incluse
Un acqua profumata delicata, rigorosamente senza alcool ideale per idratare e rinfrescare la pelle della mamma e del bambino.

 

Da Nature's una linea di prodotti sicuri per la pelle dei neonati, una pelle particolarmente delicata e sensibile, ancora indifesa nei confronti di batteri e agenti esterni che necessita delle giuste cure e attenzioni per renderla, giorno dopo giorno, più robusta.

Ogni prodotto contiene oltre il 90% di sostanze di origine naturale di cui alcune da coltivazione biologica. Il profumo non contiene allergeni secondo la Direttiva 2003/15.


Acqua delicata profumata bimbo e mamma


Una vera e propria coccola racchiusa in una fragranza leggera, caratterizzata delle note fiorite dei fiori di arancia e rosa addolcite dalla vaniglia mista alle note fruttate della pesca e a quelle fresche dei muschi. L' azione idratante e protettiva è assicurata dall'olio di cotone e dagli estratti di camomilla e calendula bio particolarmente adatti per la cura delle pelli fragili e delicate. Non contiene alcool e il profumo è privo di allergeni secondo la direttiva 2003/15.

Nella formulazione: Oli di Cotone, Mandorle dolci e acqua distillata di Camomilla.


Completano la linea Fiori di cotone: il Baby Bagno Shampoo, la Baby Crema Lenitiva e il Baby Latte senza Risciacquo.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi e seguono un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.

Tipo Cosmetici
Acqua profumata per il Corpo
Specifica Cosmetici
Per bambini
Ingrediente Base Cosmetici
Oli vegetali
Contenuto Cosmetici
150 ml
Caratteristiche
Nickel tested
Funzione Cosmetici
Idratante, rinfrescante
3 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto