Nature's: Neroli pesca Eau de toilette 50 ml

60450901
27,00 €
Tasse incluse
Una fragranza femminile ed elegante che porta la firma del maestro profumiere Thierry Bessard con fiori di neroli mediterraneo.

 

I fiori di neroli mediterraneo donano a questa fragranza femminile ed elegante che porta la firma del maestro profumiereThierry Bessard, una freschezza solare e agrumata che viene esaltata nell' incontro con l' acqua salata e i petali del tiarè, ricordo di paesi lontani.


Eau de toilette


Il cuore di questa profumazione emerge, delicato e impalpabile, dalla fusione del nettare di pesca e della dolcezza del miele mentre sul finale l' ambra e il sandalo completano questo mix affascinante e dalla scia energica e vibrante, adatto ad una donna al passo con i tempi, ma che sa coniugare tradizione e innovazione.

Nella formulazione: Burro di Karité, Cera di Oliva, Olio di semi di Girasole, Cera di Riso.


Completano la linea: il Lattedoccia Nutriente, la Crema Corpo Nutriente, il Burro Nutriente Mani e Piedi, il Roll-on Eau de Toilette e lo Stick Labbra Vellutante.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.




Caratteristiche
Nickel tested
Tipo Cosmetici
Eau de toilette
Ingrediente Base Cosmetici
Estratti di neroli e pesca bio
Contenuto Cosmetici
50 ml
3 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto