Nature's: Argà Minerale CC cream medio scura 50 ml

60150205 -60150205
Ultimi articoli in magazzino
22,00 €
Tasse incluse
Crema colorata con olio di argan e pigmenti minerali per avere un viso dall' aspetto curato ma naturale e una pelle morbida e levigata.

Il fulcro della linea Argà di Nature's è l'olio di argan, estratto dai semi dell'argania spinosa, pianta tipica della zona sud del Marocco dove rappresenta una fonte di sostentamento per le popolazioni locali e contribuisce alla difesa del territorio dall'avanzamento del deserto. Retaggio culturale dell'antica civiltà berbera, gli alberi di argan sono considerati simbolo della vita e l'olio ricavato dai loro frutti, ricco di proprietà nutritive, cosmetiche e medicamentose, è conosciuto anche come olio marocchino o oro del deserto, proprio a rappresentarne la preziosità. L'olio di argan contiene una elevata quantità di sostanze antiossidanti come tocoferoli, vitamina E, acidi grassi e flavonoidi ed è un prezioso alleato della nostra bellezza perchè previene l'invecchiamento dei tessuti contrastando la formazione dei radicali liberi. Un'olio idratante, elasticizzante, protettivo, cicatrizzante, riparatore, antietà in una linea di prodotti per il viso, per il corpo e per i capelli puro al 98,85% certificato biologico e arricchito con olio essenziale di litsea cubeba, che conferisce il piacevole profumo agrumato che caratterizza tutta la linea Argà.


Argà Minerale è una linea che nasce dall'incontro tra l'olio di argan biologico e pigmenti minerali al 100%, micronizzati, purificati e privi di coloranti di sintesi, per creare una crema e una terra, entrambe in due tonalità di colore, adatte per tutti i tipi di pelle. La linea minerale Argà, rigorosamente senza talco, si pone a metà strada fra trattamento e make up. L'olio di argan, infatti, per le sue proprietà antiossidanti, assicura alla pelle un'efficace azione idratante e antietà mentre i pigmenti la rendono più uniforme e luminosa grazie all'innovativa funzione di controllo del colore.


CC Cream viso medio scura 50 ml


La CC Cream, nella tonalità medio scura, è una crema perfetta per avere un viso dall'aspetto curato ma naturale e una pelle morbida e levigata per l'intera giornata. Dalla coprenza leggera aiuta a controllare le discromie e rendere la pelle omogenea senza appesantirla, a mantenere l'idratazione nelle zone più secche e a controllare il lucido nella zona T del viso. La CC Cream si stende con facilità e si adatta perfettamente al colore dell'incarnato perchè si fonde sulla pelle senza creare alcuno stacco ed è adatta anche per chi ha una pelle sensibile soggetta a piccole imperfezioni e rossori. La presenza del filtro solare (SPF 15) inoltre, offre una efficace protezione contro i raggi UV. Disponibile anche nella tonalità medio chiara.

Oltre l' Olio di Argan bio nella formulazione è presente anche l' Acido ialuronico.


La linea completa Argà minerale comprende anche: la CC Cream Viso medio chiara,  la CC Terra Uniformante Sahara e la CC Terra Uniformante Marocco.



Con la linea Argà, Nature's contribuisce con un progetto solidale allo sviluppo del Marocco, terra da cui proviene l'olio di argan, sostenendo il lavoro delle donne berbere che lo producono e partecipando a importanti progetti per il miglioramento della vita delle popolazioni locali. Una parte dei costi sostenuti per l'acquisto dell'olio viene, infatti, devoluta all'associazione MAROCAVIE (www.marocavie.org) e, scegliendo un prodotto della linea Argà, tutti possiamo contribuire sostenendo questa associazione, completamente indipendente da qualsiasi gruppo politico o religioso e da ogni attività commerciale, impegnata nella scolarizzazione dei bambini e nel contrastare la desertificazione e limitare l'esodo dalle campagne.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.










Contenuto Cosmetici
50 ml
Caratteristiche
Nickel tested
Funzione Cosmetici
Uniformante
Tipo Cosmetici
Crema viso
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Olio di argan e pigmenti minerali
1 Articolo
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto