L'Erbolario: Acido ialuronico Maschera viso a tripla azione 50 ml

012.001
Ultimi articoli in magazzino
21,50 €
Tasse incluse
Una maschera dagli effetti visibili sin dalla prima applicazione che può essere usata come trattamento di routine o prima di una occasione particolare.

 

 

 

Acido ialuronico de L'Erbolario è una linea di prodotti per il viso e per il corpo in cui l'acido ialuronico, molecola che ha una elevata capacità di trattenere una quantità d'acqua anche mille volte superiore al suo peso, ottenuto attraverso un processo biotecnologico, purificato, concentrato e di alta qualità, è presente con tre diversi pesi molecolari.

L'acido ialuronico ad alto peso molecolare agisce in superficie creando un film protettivo invisibile che evita l'evaporazione dell'acqua dai tessuti, fenomeno che espone la pelle a secchezza e comparsa di rughe.

L'acido ialuronico a medio peso molecolare penetra a livello dell'epidermide fornendo tutta l'acqua necessaria e aiuta a rinforzare la sua funzione di barriera protettiva della cute.

L'acido ialuronico a basso peso molecolare, invece, penetra più in profondità dove oltre ad idratare e prevenire la dispersione di umidità verso l' esterno, favorisce la produzione di collagene rendendo quindi la pelle più soda e compatta e meno soggetta a rughe e segni di espressione.



Maschera viso a tripla azione 50 ml


Delicatamente profumata e dalla consistenza cremosa questa maschera può essere utilizzata come trattamento di routine o prima di un'occasione particolare in quanto i suoi effetti si notano già dalla prima applicazione. Adatta per tutti i tipi di pelle ed in particolare per quelle più secche che necessitano di una buona idratazione, si applica con facilità donando un colorito luminoso e migliorando la grana della pelle che appare subito più fresca, rinnovata e sempre più morbida e vellutata.

La maschera è contenuta in un flacone in vetro con sistema AIRLESS che non permette all' aria di entrare in contatto con il prodotto preservandone l'integrità e dotato di dispencer per prelevare la quantità desiderata senza eccessi evitando sprechi.

Nella formulazione: Estratto di Alga delle Nevi, Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, ceramidi da Oliva, olio di Girasole, olio di Cartamo, olio di Semi di Ibisco, burro di Cacao, insaponificabile dell’olio di Oliva, Vitamina E dai semi della Soia, Alfa bisabololo da Candeia biologico.

Non contiene:

  • Alcool

  • Parabeni

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi


COME SI USA:

La maschera si applica in uno strato consistente sulla pelle del viso evitando il contorno occhi e del collo ben detersa una o due volte alla settimana lasciandola agire per una decina di minuti e risciacquando con cura una volta trascorso il tempo di posa.


Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Tripelargonin, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Glycerin, Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Sodium stearoyl lactylate, Lactobacillus, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Sodium hyaluronate, Hibiscus sabdariffa seed oil, Coenochloris signiensis extract, Ceramide np, Carthamus tinctorius (Safflower) seed oil , Theobroma cacao (Cocoa) seed butter , Tocopherol, Bisabolol, Cocos nucifera (Coconut) fruit extract, Olive glycerides, Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract, Brassica campestris (Rapeseed) seed oil, Xanthan gum, Lecithin, Maltodextrin, Sodium anisate, Sodium levulinate, Citric acid, Parfum (Fragrance), Benzyl alcohol


Completano la linea Acido ialuronico: la Crema viso per pelli miste, la Crema viso per pelli normali e secche, la Crema notte, il Contorno occhi, il Fluido viso, la BB Cream, la CC Cream tonalità miele, la CC Cream tonalità caramello, la Mousse detergente, lo Struccante bifasico, la Lozione per pelli normali e secche, la Lozione per pelli miste e grasse, il Trattamento labbra e la Crema corpo.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®



































Tipo Cosmetici
Maschera Viso
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Acido ialuronico a tre pesi molecolari
Contenuto Cosmetici
50 ml
Caratteristiche
Cruelty free
Funzione Cosmetici
Idratante, illuminante
2 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto