Nature's: Acque unicellulari Scrub esfoliante viso 50 ml

60200117-60200106
15,00 €
Tasse incluse
Uno scrub contenente delle finissime particelle con azione esfoliante per pulire a fondo la pelle rimuovendo cellule morte e impurità.

 

Lo scrub esfoliante Nature's si rivela utile per una pulizia profonda della pelle per renderla levigata, morbida e liscia e migliorarne l'ossigenazione.

Dopo questo scrub la pelle assorbirà sicuramente meglio i principi attivi dei trattamenti successivi che troveranno una pelle più pulita e ricettiva.

Da una varietà particolarmente pregiata e biologica di bergamotto, quella calabrese, si ottiene per spremitura del frutto, un'acqua purissima, ricca di oligoelementi, vitamine e oli essenziali, la cui azione rinfrescante, purificante e tonificante è abbinata a quella levigante e illuminante delle piccole sfere di jojoba e noccioli di albicocca presenti all'interno di questa soffice crema.

Questa formulazione è completata dall'olio di mandorle dolci, emolliente e nutriente,dall'estratto di melograno con azione riequilibrante, dall'acido mandelico con leggera azione esfoliante, dall'estratto addolcente di Hamamelis, e dai fiori d'arancio rivitalizzanti.

E' preferibile fare questo scrub la sera in quanto la pelle risulterà più delicata dopo questo trattamento e sarebbe quindi opportuno proteggerla da agenti atmosferici, ma anche dall'applicazione del make up.


COME SI USA:

Lo scrub esfoliante Nature's si applica sulla pelle struccata e umida con un leggero massaggio circolare per riattivare la circolazione avendo cura di insistere sulle zone più grasse ed evitando la delicata zona del contorno occhi.

Lo scrub va effettuato ogni 10-15 giorni e comunque non più di una volta a settimana.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi e seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità.

Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati

Caratteristiche
Non testata o su animali
Funzione Cosmetici
Esfoliante, Levigante
Tipo Cosmetici
Esfoliante viso
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
acqua unicellure di Bergamotto bio
Contenuto Cosmetici
50 ml
3 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto