Nature's: Cedro uomo Doccia shampoo energizzante 200 ml

60270706
12,50 €
Tasse incluse
Un docciashampoo formulato con ingredienti di origine vegetale, ideale da utilizzare per la detersione quotidiana del corpo e dei capelli.

 

Il docciashampoo energizzante Cedro Uomo, formulato con ingredienti di origine vegetale che rispettano il naturale film idrolipidico della pelle e del cuoio capelluto, è ideale da utilizzare per la detersione quotidiana del corpo e dei capelli e dopo lo sport. Ricco di vitamine, minerali e oligoelementi, idrata a fondo la pelle lasciandola a lungo fresca e rinvigorita.

Una fragranza in cui la prima impressione è affidata alle note stimolanti del limone e del lime e a sentori acquatici vivaci ed effervescenti che lasciano il posto ad un cuore fruttato, energico e gioioso che evoca la sensazione di essere immersi in un giardino di agrumi in riva al mare.

Nella formulazione: accordi acquatici e marini, lime, succo di cedro, fiori bianchi, melone, lavanda, sandalo, incenso, note ambrate.


La linea Cedro uomo comprende anche:, il Deospray, il Balsamo Dopobarba Pelli Sensibili e l' Eau de Toilette.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.


Profumazione
Cedro uomo
Funzione Cosmetici
Detergente, energizzante
Contenuto Cosmetici
200 ml
Caratteristiche
Nickel tested
Specifica Cosmetici
Per Uomo
Tipo Cosmetici
Detrgente corpo e capelli
3 Articoli
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto