Nature's: Neroli pesca Burro nutriente mani e piedi 75 ml

60450801
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
10,00 €
Tasse incluse
Una soffice crema a rapido assorbimento per la cura e la protezione di mani e piedi ricca di estratti vegetali idratanti, nutrienti ed emollienti.
 

I fiori di neroli mediterraneo in una fragranza femminile ed elegante che porta la firma del maestro profumiereThierry Bessard, fresca e agrumata che viene esaltata nell' incontro con l' acqua salata e i petali del tiarè, ricordo di paesi lontani.


Burro Nutriente Mani e Piedi


Il burro nutriente mani e piedi è una crema soffice che si assorbe facilmente ideale per la cura e la protezione di queste delicate zone del corpo particolarmente esposte alle aggressioni esterne. Ricca di estratti vegetali idratanti ed emollienti, è particolarmente adatta per contrastare secchezza e screpolature lasciando la pelle morbida, levigata e gradevolmente profumata.

Il cuore di questa profumazione emerge, delicato e impalpabile, dalla fusione del nettare di pesca e della dolcezza del miele mentre sul finale l' ambra e il sandalo completano questo mix affascinante e dalla scia energica e vibrante.

Nella formulazione: Burro di Karité alleato prezioso nel mantenere l' elasticità dei tessuti, Cera di Oliva, Olio di semi di Girasole ricco di vitamina E ad azione antiossidante che aiuta a combattere i radicali liberi, principali responsabili dell' invecchiamento cutaneo e Cera di Riso addolcente e protettiva.


Completano la linea: il Lattedoccia Nutriente, la Crema Corpo Nutriente, il Burro Nutriente Mani e Piedi, l' Eau de Toilette, il Roll-on Eau de Toilette e lo Stick Labbra Vellutante.


I prodotti Nature's sono interamente italiani, formulati con estratti vegetali purissimi seguendo un iter molto rigoroso a garanzia della massima efficacia e tollerabilità. Nel rispetto dell'ambiente e della pelle i prodotti Nature's non contengono:

-Parabeni

-Paraffine

-Oli minerali

-OGM

-SLS e SLES

-DEA e cessori di Formaldeide e sono Nickel tested e dermatologicamente testati.



Caratteristiche
Nickel tested
Funzione Cosmetici
Nutriente, emolliente
Tipo Cosmetici
Crema mani e piedi
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Estratti di neroli e pesca bio
Contenuto Cosmetici
75 ml
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto