L'Erbolario: Papavero soave Bagnoschiuma 250 ml

036.345
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
11,50 €
Tasse incluse
Un detergente che per la sua delicatezza può essere usato quotidianamente anche dalle pelli più fragili e sensibili.
Una linea di prodotti per il corpo e per la casa ispirata ai papaveri, fiori dall'aspetto fragile e delicato che in primavera affollano la campagna, con la loro grazia ed eleganza e il loro colore intenso e vibrante, riempiendola di vivacità e allegria.

I papaveri portano così, attraverso gli estratti appositamente studiati da L'Erbolario, le loro proprietà benefiche nelle varie formulazioni di questa linea dall'affascinante fragranza fiorita e ambrata, un mix avvolgente ma mai stucchevole in cui convive la natura spensierata dei papaveri di campo e quella invece misteriosa e sognante del papavero orientale.


 

Bagnoschiuma 250 ml


Il bagnoschiuma Papavero soave, per la sua dolcezza, è il prodotto di elezione per lavaggi frequenti e per un uso quotidiano.

La sua schiuma leggera e profumata deriva da agenti delicati quali gli amminoacidi tensioattivati dell'avena che lasciano sulla cute un sottile velo protettivo che la mette al riparo da una eccessiva disidratazione e dall'idrolizzato proteico di mandorle dolci ad azione elasticizzante e tonificante.

Derivati invece proprio dal papavero, sono presenti nella formulazione due preziosi estratti fluidi, uno ricavato dai semi del papaver somniferum e ricco di glucosio e minerali dall'azione idratante e addolcente e uno ricavato dai petali del papaver roheas ricco di principi vegetali con azione protettiva e antiossidante.

Un detergente perfetto per la pulizia della pelle, anche di quella più fragile e sensibile, che si riscoprirà incredibilmente fresca, morbida, vellutata e avvolta da una piacevole fragranza dalle note fiorite e ambrate.

Nella formulazione: Estratto idroglicerico da petali di Papavero, estratto idroglicerico da semi di Papavero, idrolizzato proteico di Mandorle dolci, aminoacidi dell’Avena tensioattivati.

Non contiene:

  • Alcool

  • Parabeni

  • SLS e SLES

  • Derivati animali

  • PEG

  • Siliconi


Ingredienti (INCI)

Aqua (Water), Coco-glucoside, Cocamidopropyl betaine, Lauryl glucoside, Disodium cocoyl glutamate, Parfum (Fragrance), Sodium chloride, Glycerin, Papaver rhoeas petal extract, Papaver somniferum seed extract, Hydrolyzed sweet almond protein, Sodium lauroyl oat amino acids, Sodium cocoyl glutamate, Citric acid, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate.


Completano la linea Papavero soave: la Crema corpo, il Sapone, il Profumo, il Sacchetto per cassetti, la Candela e la Fragranza per ambienti.


Nel rispetto della pelle e dell'ambiente i prodotti L'Erbolario sono:

  • 100% made in italy

  • Testati a 7 metalli pesanti (Nickel, Piombo, Arsenico, Cadmio, Mercurio, Antimonio, Cromo) per minimizzare i rischi di allergie e rispettare anche le pelli più delicate.

  • Non testati su animali

  • Dermatologicamente testati

  • Senza ingredienti di derivazione animale

  • imballati in carta FSC®










Caratteristiche
Cruelty free
Specifica Cosmetici
Tutti i tipi di pelle
Ingrediente Base Cosmetici
Estratto da petali e semi di papavero
Tipo Cosmetici
Detergente corpo
Profumazione
Papavero soave, fiorita, ambrata
Funzione Cosmetici
Detergente, vellutante
Contenuto Cosmetici
250 ml
No reviews
25/5000 Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto